Area Libera > Off Topic - OT
200.000 km con la FJR
jivaros:
Complimenti per l'ottimo traguardo :wink:
:
Ancora grazie, grazie, grazie! E' giunto il momento per la "terza vita" della Giancarolina... per quest'inverno ho già un bel restiling in mente! :-)
:
--- Citazione da: "Gian" ---Ancora grazie, grazie, grazie! E' giunto il momento per la "terza vita" della Giancarolina... per quest'inverno ho già un bel restiling in mente! :-)
--- Termina citazione ---
Ma lasciala in pace, povera santa :)) !!
:
Fra tante persone che ti hanno fatto le loro congratulazioni mi aggiungo anche io. Ma oltre a queste vorrei che mi aiutassi a sciogliere un dubbio vista l'esperienza ke hai maturato.
Il prossimo anno vorrei farmi capo nord in solitaria, la mia fj ha 75m Km , visto che non riesco a trovare un solo motivo per cambiarla secondo te le faccio fare un accurata revisione e vado senza porblemi con lei , o devo proprio cercarne un altra ? Considerando che sono veramente"affezzionato" a questa moto .
Nel caso di una revisione quali parti devo chiedere di controllare con piu attenzione.
Grazie anticipatamente Gian e rinnovo i complimenti a tutti e due
Templar:
--- Citazione da: "Taliesin" ---Fra tante persone che ti hanno fatto le loro congratulazioni mi aggiungo anche io. Ma oltre a queste vorrei che mi aiutassi a sciogliere un dubbio vista l'esperienza ke hai maturato.
Il prossimo anno vorrei farmi capo nord in solitaria, la mia fj ha 75m Km , visto che non riesco a trovare un solo motivo per cambiarla secondo te le faccio fare un accurata revisione e vado senza porblemi con lei , o devo proprio cercarne un altra ? Considerando che sono veramente"affezzionato" a questa moto .
Nel caso di una revisione quali parti devo chiedere di controllare con piu attenzione.
Grazie anticipatamente Gian e rinnovo i complimenti a tutti e due
--- Termina citazione ---
Una FJR con 75000 km può percorrere ancora tanta strada in assoluta sicurezza. A mio avviso devi solo fare un normalissimo tagliando periodico prima della partenza, anche se non è ancora scaduto e lo anticipi tanto meglio, partirai con i lubrificanti freschi e potrai percorrere i tanti km del tuo viaggio.
Stessa cosa dicasi per le gomme; anche se non sono del tutto consumate cambiale e parti con le gomme nuove. A volte anche un semplice cambio gomme all'estero può diventare un grosso problema. Tanto le gomme che togli, se sono ancora buone, puoi sempre riutilizzarle in seguito.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa