Area Libera > Off Topic - OT

200.000 km con la FJR

<< < (7/8) > >>

Scudiero:

--- Citazione da: "Gian" ---Ancora grazie, grazie, grazie! E' giunto il momento per la "terza vita" della Giancarolina... per quest'inverno ho già un bel restiling in mente! :-)
--- Termina citazione ---

No! Ti prego!
La Giancarolina con le tette rifatte no!

:

--- Citazione da: "Taliesin" ---Fra tante persone che ti hanno fatto le loro congratulazioni mi aggiungo anche io. Ma oltre a queste vorrei che mi aiutassi a sciogliere un dubbio  vista l'esperienza ke hai maturato.
Il prossimo anno vorrei farmi capo nord in solitaria, la mia fj ha 75m Km , visto che non riesco a trovare un solo motivo per cambiarla  secondo te le faccio fare un accurata revisione e vado senza porblemi con lei , o devo proprio cercarne un altra ? Considerando che  sono veramente"affezzionato" a questa moto .
Nel caso di una revisione quali parti devo chiedere di controllare con piu attenzione.
Grazie anticipatamente Gian e rinnovo i complimenti a tutti e due
--- Termina citazione ---

Per esperienza personale (2 volte a Capo nord), quoto interamente i consigli già dati: tagliando fresco e gomme nuove. Visto il clima normalmente umido, particolare attenzione all'impianto elettrico e, nel dubbio, cambia la batteria se un pò stanca. infine, ricordati di non fare arrabbiare i troll, particolarmente dispettosi.
Per il resto vai tranquillo! (Comunque a Kuopio in Finlandia c'è la + grossa concessionaria Yamaha finlandese, molto ben fornita!).

:
200.000!? Manco con un'altra vita riuscirei a farli! Bravo Gian e complimenti  :wink:

luca64:
Sono queste notizie che ti fanno apprezzare sempre più la nostra MOTO, e quindi COMPLIMENTISSIMI presidente a presto e un abbraccio da Luca e Marilena :wink:

Franco:
Beh, complimenti: se calcoliamo poi che di km ne fai ne hai fatti contemporaneamente con altre due ruote direi proprio che non c'è male, no? auguri per il prossimo giro del contakm che farai in fretta a fare

Franco

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa