Area Libera > Off Topic - OT
Funziona!!
:
Complimenti a Fabio che ha ripristinato gli Avatar!é un po grosso lo so ma.....a me piace cosi!Per lo meno il mio sguardo da pirla è piu visibile o no??!
:
--- Citazione ---
il mio sguardo da pirla è piu visibile o no??!
--- Termina citazione ---
Si vede, si vede... :twisted: :twisted: :twisted:
Teerex
:
Sono bellissimo :wink:
(questa me la commento da solo)ok Teerex :evil:?!?
Sulla mia vecchia e amata compagna e amica di mille battaglie (Yamaha Diversion 900,moto da intenditori)!!! Ero ancora piu bello :D
Fabio:
--- Citazione da: "Fabrizio" ---Complimenti a Fabio che ha ripristinato gli Avatar!
--- Termina citazione ---
Son contento che sia tornato alla normalità, ma come prima aveva smesso di funzionare ora a ricominciato a funzionare senza alcuna spiegazione logica :shock: :shock: :shock:
L'importante è che ora tutto vada correttamente ;)
:
LO riscrivo perchè lo avevo postato da un altra parte.
Fabrizio perchè ci guardi cosi male :?: Sembri un Killer :!: pronto a colpire.Fra te e Teerex,potete darvi la mano, cosa fate , andate in giro a far spaventar la gente :mrgreen: .
Guarda la faccina candida di Fabio :shock: :shock: , guarda il bel viso gioviale ,e aperto al dialogo di Mario :wink: . Questi sono i tipici avatar da seguire.
Scusate è Stefano e Fabriziuo uno che non vi conosce , apre il forum, vi vede , vi guarda, e senza che appriate bocca è già offeso :twisted: .
Mentre se apre il forum e apparissimo Fabio ,io e forse il G.L., be sparirebbero tutti gli omacci, e saremmo stra caricati di messaggi Femminili.
Ragazzi andate in vacanza che ne avete bisogno
Mario
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa