Area Libera > Off Topic - OT
Funziona!!
:
salve a tutti da enzo
approfitto della discussione per lanciare un appello
poichè sono rimasto vittima di un incidente con notevoli danni alla carrozzeria, e visto che il preventivo è piuttosto corposo, un impiegato di una concessionaria mi ha riferito di un altro cliente in una situazione simile che ha comprato i pezzi in america via internet. purtroppo il commesso di cui sopra, si è licenziato e non sono stato più in grado di contattarlo.
non è che per caso qualcuno dei soci conosce un sito americano di ricambi? ho provato a fare un giro e ho trovato il sito ufficiale americano che permette l'accesso a tutte le schede tecniche per ordinare i ricambi (praticamente un magazziniere fai-da-te) ma di prezzi nessuna traccia. grazie a tutti
:
Enzo,
se è lo stesso sito che conosco io, è il migliore per quello che tu cerchi. Alla fine della spesa ti fanno il conto di tutto quello che hai nel "carrello".
E' vero che risparmi molto, ma poi devi considerare la spedizione e la dogana. Potrebbe non valere più la pena.
Forse ti conviene cercare qualcosa su Ebay in Europa.
Ciao
Teerex
:
ho fatto una prova per vedere se funziona l'avatar per adesso ho la foto che mi ha fatto Mario poi ne metterò un'altra. :lol:
:
sigh! :cry:
non riesco a cambiare l'avatar, forse mi devo cancellare e poi iscrivermi di nuovo?eppure i passaggi sono giusti e alla fine di tutti i passaggi mi dice che è tutto ok.
:
Stefano devi solo togliere l'aureola :lol: :D , ripeti il tutto e vedrai che funziona
Mario
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa