Area Libera > Off Topic - OT
Funziona!!
:
--- Citazione da: "lucayama" ---entro socio del club Ciao Piaggio, li' almeno invece di scriversi si telefonano AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
--- Termina citazione ---
rieccomi quà Grazie Fabrizio del tuo sostegno , ricambiero' all'occorrenza, o all'occasione; Vabbè: allora la foto ha le seguenti coordinate: 640x480 JPG 23,2kb e neanche gli emoticon :-((
:
--- Citazione da: "Fabio" --- L'altro giorno dopo il primo post nella sezione "FJR in rosa" abbiamo dovuto riavviare la macchina (non chiedetemi come mai, sarà stata l'influenza negativa di Sarix :D :D :D) .
--- Termina citazione ---
Senti, senti.... mi allontano per qualche oretta che quel tapino di Fabio mi pugnala di già!!! :lol: :lol:
In realtà il server si è stupito della bellezza del mio avatar, si è commosso, ed ha raggiunto il nirvana lasciando inaccessibile il collegamento al sito :lol: :lol:
Ammazza.... temo di essere stata contagiata dalla spirito di Mario...aiuto!!! :wink:
:
il 23,2kb va bene è il 640 per 480 che mi sembra un lenzuolo ma adesso controllo
:
Sarix grazie a te gli avatar funzionano :D
O meglio funzionano a tutti meno che quello di luca :shock:
:
Luca prova a rimpocciolirlo piu o meno 170per 170 o giu di li
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa