La moto e la tecnica > Motore

E il boxer "Candy"... se ne va...

(1/8) > >>

:
... "fa il rumore di una lavatrice!"

Frase spesso pronunciata da chi non è affascinato dal marchio riportante l'elica di un aereo, sta di fatto che, domenica scorsa nella mia ultima escursione in terra Elvetica, la "lavatrice" se ne fila via come un "aereo" (appunto).

Io solo, amico con GS1200 moglie munito in uscita dai tornanti in salita non c'è stato verso di passarlo di motore  :shock: ... lui un buon manico... ok... in effetti sul "guidato" faticavo un attimo a tenere il suo passo (per dare un'idea sono arrivato più volte a toccare con le pedane)... ma di motore... :roll:

Boh? sarà l'euro 3, sarà per contenere i consumi, ma sta moto tutti sti cavalli proprio non li cava.

Deluso  :(

:
Pienamente d'accordo..

Ricky:
Allora avete mai incontrato un semplice  TDM900 con moglie  in sella e borse laterali,in una strada di montagna con curve e tornanti a ripetizione Ebbene l'elica 1200 stava dietro   come Mai????????   ciao ricky56       eeeeeeeegas al minarelli

jivaros:
Non si capisce tanto bene cosa tu voglia dire :shock: ,ma se ho ben capito non riuscivi a superarlo lui con moglie e tu solo :roll: ,devo dirti che se le curve erano strette be la devi un po sottostare perchè la gs devi essere un coglio.......a guidare e la mandi giù come fosse una piuma anzi direi che la gs che ti manda giù e non il pilota,mentre se si tratta di misto veloce be la nostra bene amata si comporta alla grande per quanto mi riguarda,anzi alla grandissima :lol:

:
ok... non mi sono spiegato.

Sul misto, modestamente, me la cavo e difficilmente mi "scappa" qualcuno con la stessa tipologia di motocicletta.

Qui sopra parlavo di pura erogazione di motore, cavalli, potenza...

Es. esci da un tornante, si presenta un bel rettilineo, apri il gas (io inizio ad aprire a metà curva), seconda marcia 8000 giri...  e il GS (in due) è sempre lì davanti, quindi la domanda nasce spontanea: dove se ne vanno i 40 e passa Cv in più?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa