La moto e la tecnica > Motore
E il boxer "Candy"... se ne va...
:
--- Citazione ---
dove se ne vanno i 40 e passa Cv in più?
--- Termina citazione ---
Beh i cavalli di differenza son solo 38..... e ti sei mai chiesto come mai in uscita di curva la ducati di SBK è quasi sempre davanti a tutti anche se ha meno potenza????
:
Ciao Scossa, non amo fare paragoni con moto da competizione, comunque ti ricordo che in SBK sono concessi 100 cc in più ai bicilindrici (o 200? :roll: ), nel nostro caso i 100 cc in più sono a favore dell'FJR, e poi... ok l'uscita di curva, ok pilota solo contro pilota solo, ma dopo 300 / 500 mt e il GS con passeggera...
Credo che la versione 2008 e simili siano state "depotenziata" ben più di quanto dichiarato rispetto le versioni precedenti... oppure è la mia moto che la va no!
P.S. Pensavo che il GS fosse ancora fermo a 100 CV :roll:
:
I cavalli di differenza sono 38 ma il peso??? Il 1200 GS mi pare sia circa 80/90 kg più leggera.
:
--- Citazione da: "roby-bz" ---I cavalli di differenza sono 38 ma il peso??? Il 1200 GS mi pare sia circa 80/90 kg più leggera.
--- Termina citazione ---
io peso 74 Kg... il tipo e la tipa li stimo attorno ai 150 / 160 Kg... pari?
:
Cmq ha ragione Shell, il modello 2001 che avevo prima aveva un tiro da paura mentre quest'ultima, 2008, è diciamo "pacioccona" :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa