Vita di club > FJR in rosa
è arrivata Wilma.....
:
Ueiiii Mariooooooooo, ma tu non penserai mica che io, alla veneranda età di 60 e rotti anni, vada a mettere la mia vera foto sul forum; Quella che vedi è di un'amico germanico, Hans Bäckherli, anche lui motociclista con una Harley, che ho conosciuto l'anno scorso a Venezia.
Ha un'edicola vicino a München, e appena puo' se ne scappa dalla moglie(da vedere sembra Sarix in XXL :( ora mi uccide). Si reca a Murano per comperare quei vetri strani, che poi vende nel suo negozietto. Mi raccontava che un suo cliente gli ha comperato uno di quei biglietti (che io odio xchè non vinco mai niente) ed ha vinto una cifra che non mi ricordo, ma con quei soldi si è comperato una FJR come la nostra, rosso fuoco(anche se di quel colore io non ne ho mai viste!).
Tè capiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Mario al mè soci Hans?
:
--- Citazione da: "lucayama" ---Ha un'edicola vicino a München, e appena puo' se ne scappa dalla moglie(da vedere sembra Sarix in XXL :( ora mi uccide). Si reca a Murano per comperare quei vetri strani, che poi vende nel suo negozietto. Mi raccontava che un suo cliente gli ha comperato uno di quei biglietti (che io odio xchè non vinco mai niente) ed ha vinto una cifra che non mi ricordo, ma con quei soldi si è comperato una FJR come la nostra, rosso fuoco(anche se di quel colore io non ne ho mai viste!).
Tè capiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Mario al mè soci Hans?
--- Termina citazione ---
Scusa Mario, temo che lo sproloquio di Lucayama sia dovuto a quei bianchetti di troppo che abbiamo bevuto assieme a lui questa sera...... sai il ragazzo svizzero non regge bene l'alcol e questo è il risultato!!! :twisted: :twisted:
Però ho uno scoop eccezionale: Hans e Lucayama sono la stessa persona! :lol:
:
Sarix, ohh che bella sorpresa: eccoti quà: Che ti sei fumata stasera, la moquette;-( ???
Guarda che se hai problemi a riconoscermi, ne parlo con Teerex e ti portiamo sul bancone della ricevitoria di Abbiategrasso e ti rioperiamo le gambette(o le ginocchia). Hans è un mio carissimo amico e mi ha permesso di usare la sua immagine come mio Avatar.Thiè ;-)
:
Eccomi dapo una lunga assenza di 27 ore, ci risono.ò
Mettetevi comodi.
Wilma intanto trattami bene l'ometto che da oggi ha un anno in più, e nonostante voglia fare ancora il galletto amburghese è bene che sappia che alla sua eta gli attachi d'asma(in affaticamento)e sopprattuto infartini, sono all'ordine del giorno :mrgreen: :wink: .Detto questo veniamo alla mia amica Sarixoh oh oh oh ah ah ah ah quella della fotografia è bella . E' inutile che fai la sborona, non avevo ancora avuto il tempo di comunicare questa cosa che è sicuramente un evento degno di nota. L'altra sera ho raggiunto la fatidica soglia dei 9000km ,no dico 9000km,m e ci ho messo la bellezza di 3 anni. E adesso vi spiego una cosa molto importante.
i km, per la moto sono come gli anni per un cane , e sono come i famosi40 anni per un uomo(ho detto uomo, per la donna il parametro di misura è diverso (15))gli anni come i km devono essere assaporati ,gustati , vissuti, tastati. Ma scusate , ma sono capaci tutti di comprare la moto nuova ed iniziare a macinare km , ma sono capaci tutti di farsi trasportare dall'entusiasmo , e iniziare a fare Norvegia , Svezia , Croazia, Sardegna, Corsica , Passi alpini, Passi Dolomitici ecc ecc ecc ,e no cari amici, io inizio ora a divertirmi, al contrario di voi che ormai stanchi e saturi siete qua a perdere tempo a scrivere sul forum, e come dicevo sopra comi i cani come gli uomini, dopo i 9000km ciuffff i km volano.
No ma dico avete mai provato a mettervi nei panni di una formica e dall'alto della sua altezza guardare e pensare quanti sono 9000km no dico 9000km, sono veramente un enormita .E il Gian direte voi ?, ma lasciate perdere quello è un estraterrestre, non è umano, ragazzi sappiate distinguere il normale dall'anormale , pensate se ne è accorto pure terex , che di manico se ne intende eppure ha dovuto sudare 7 camice per stargli dietro in svizzera . per cui Ragazzi lasciatelo proprio perdere ,non è colpa sua, lo hanno posato qua e dobbiamo tenecelo.
La massima dove sta direte voi.
BE RAGAZZI NON POSSO RISOLVERVI TUTTI I PROBLEMI SVEGLIAAAAAAAA.
Wilma comunque benvenuta.
Le faccine non le ho messe.
Ho voluto scrivere questo trattato di saggezza per farvi capire come mai sono stato uno dei primi a diventare guru
Ciao Ragazze spero di non incontrrvi mai
ho scritto a braccio se ci sono errori e ci saranno pazienza
Mario
:
Ueii Marietto;-) ma giu' dalle tue parti vi mettono in fila a tirare?
Di' pure alle Signore che quando ti sei fatto immortalare avevi si' il lucchetto davanti, ma dietro eri in quinta, e lai lasci cosi' soventemente...è capace anche la mia bimba di 5 anni a far su' Km a sta maniera;-) Te sè propri un bel ropp
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa