Vita di club > FJR in rosa

è arrivata Wilma.....

<< < (4/7) > >>

:
ERo di la che stavo sorseggiando un chicco duva , e mi è venuto il dubbio che quello che ho scritto, fosse troppo serio ho ragazze non stavo scherzando.
No dai si che stavo traslucidando i pensieri e dai che scherzavo
Spero di incontrarvi presto

Mario

:

--- Citazione da: "Mario58" ---. 9000km,m e ci ho messo la bellezza di 3 anni.
i km, per la moto sono come gli anni per un cane , 9000km, sono veramente un enormita .
E il Gian direte voi ?, ma lasciate perdere quello è un estraterrestre,
Ciao Ragazze spero di non incontrrvi mai
Mario
--- Termina citazione ---

Ciao balabiott, vedo che l'estrazione è finità ed hai ripreso a martellarci  :lol:
In rigoroso ordine di argomentazioni succitate ti comunico quanto segue:
1) il mio burgman ha già ben 7100 km in appena 6 mesi...... ti lascio fare due + due da solo!!  :twisted:   :twisted:
2) visto che ti "paragoni" al genere canino .... d'ora in avanti ti saluterò con un bel bao!!  :twisted:
3) dietro debito compenso posso vedere di manomettere la motastra a Lorenzo in modo che tu possa raggiungere il suo kilometraggio  :wink: ....quanti anni ti servoni di vantaggio??  :lol:
4) infine, mio caro, ci siamo già visti quando ci hai portato a mangiare la zuppa di pesce radiottivo e temo che ci vedremo anche questa domenica!  :wink: ....... porterò i guantoni!!

:

--- Citazione da: "Mario58" ---E il Gian direte voi ?, ma lasciate perdere quello è un estraterrestre, non è umano, ragazzi sappiate distinguere il normale dall'anormale .... ... per cui Ragazzi lasciatelo proprio perdere ,non è colpa sua, lo hanno posato qua e dobbiamo tenecelo.

Mario, tempo l'autunno ed avrò esattamente 100.000 km più di te!!! :mrgreen:

...eppoi non è colpa mia se alla mia Giancarolina non piace stare ferma in garage!!!  :roll:

MA ora devo tornare al lavoro, ciaooo!!  :(

:

--- Citazione ---
infine, mio caro, ci siamo già visti

NNooooo Speravo dal profondo del cor di aver rimosso dalla mente quel terrificante incontro e tu no dico e tu me lohai ricordato, ma no ,ma no  se ne po pu. :evil:  :twisted:
Asccolta pischella vedi di ricordarti quando guidi che quelle cose che stringi  fra le mani non sono corna è una cosina un po delicata, e quando giri a destra il corpo non deve andare a sinistra , devi seguire la curva non andare al contrario. Come faCCIO A NON RICORDARMI CHE CERI ANCHE TU ERI SEMPRE L'ULTIMA E TEERX Eè DOVUTO VENIRE A RECUPERARTI, MI HAI FATTO GONFIARE IL TICINO PER LE LACRIME, CHE VERSAVI PERCHE TI ERI PERSA.
Ma andiamo ma andiamo Gianlorenzo Fabio mi rivolgo a voi che siete i responsabili e gli indiscussi signori del forum, ma come avete potuto , ma come vi siete permessi , ma come......non mi viene più niente. :lol:  :D
Tutto potevate fare ma non le donne questo no

Mario

:

--- Citazione da: "Mario58" ---

Asccolta pischella vedi di ricordarti quando guidi che quelle cose che stringi  fra le mani non sono corna è una cosina un po delicata,
Mario

Detto da uno che stà sempre sul cavalletto centrale mi fa sorridere!!!  :lol:   :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa