Area Libera > Off Topic - OT

VFR1200....

(1/12) > >>

passerotto68:
La honda ha sfornato la sua nuova proposta nel segmento che ci vede diretti interessati.
Carina!!!!
Ma le capacità di carico per il Granturismo mi sembrano scarse.....
Che ne pensate?
saluti cordiali
 :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:
passerotto68

:
Si sono dimenticati di mettere il serbatoio.

:
La moto effettivamente è carina, ma la definizione di Granturismo non mi sembra proprio la più adatta... e come sottolineato da Padanian1 il serbatoio è decisamente poco capiente, 18,5 litri son scarsi, vedendo i valori sul sito ufficiale e facendo due conti la moto ha un autonomia di poco più di 250km con il pieno....non proprio da GT :?  :?

:
sara' anche carina, ma definirla gt? Io ho posseduto il vf quello vero e vi assicuro che questa non ha proprio nulla della moto che io conoscevo. Forse per vedere una gt come si deve bisognerebbe dare un'occhiata al kawa 1400 gtr , ho letto le prove del modello 09 notevoli insieme al prezzo.

:
:shock: carina???????? :shock:  
Ho cambiato diversi modelli di vfr e devo dire di essermi sempre trovato bene , belle linee originali motore con
ottimo compromesso cv coppia insomma una moto a tutto tondo adatta a  tragitti di media percorrenza senza stancare troppo guidatore e passeggero . Unico grande neo : i consumi . Infatti chi conosce possessori di vfr
li avrà sentiti soprannominare la loro beneamata come " very frequently refuel" ( rifornimenti molto frequenti).
Detto questo mi ha lasciato molto perplesso la linea da simil bmw ed il passaggio da 800 cc a 1200cc  :?   e la dimensione del sellino passeggero. Certo che da Honda mi sarei aspettato qualcosa di più a livello estetico visto il tempo di gestazione impiegato per presentare questo modello. Sempre più felice di aver rotto gli indugi ed essere passato a Yamaha . :mrgreen:  :mrgreen:
Lamps.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa