Area Libera > Off Topic - OT

VFR1200....

<< < (2/12) > >>

:
secondo me, rimane una sport touri g, in ossequio alla sua storia.

chiaramente in questa ultima versione propende nettamente (anche se per diventarlo del tutto ce ne vuole) verso il turismo a lungo raggio, l' adozione del cardano va esattamente in questa direzione.

Ricky:
Questo nuovo vfr non è ne Pesce ne carne. :shock:

AL58:
Io ho avuto il VFR8OO e mi ha dato tante ma tante soddisfazioni sia in termini di turismo, pista e viaggi a lungo raggio. Ma questa nuova proposta sara' anche tecnologicamente avanzata ma per me restara' sempre nel cuore il vecchio *vuffero", questa proprio non mi piace e' il classico motorone che non fa bene niente ma lo usi per tutto ma non ti soddisfera' mai appieno in nessuna situazione. Mi tengo la mia FJR.

:
Effettivamente si discosta parecchio dai modelli precedenti, anch'io ho avuto in passato la vfr, questa non mi pare affatto male, anche il responso finale andrebbe dato dal vivo dato i numerevoli particolari a cui le foto non rendono giustizia...poi dire a priori che non fa bene niente..aspetterei anche per questo.

:
Anzichè rovinare la VFR che era una bellissima e validissima moto da turismo a medio raggio potevano svecchiare la Pan ..... Bah vai a capire il perchè di certe scelte commerciali

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa