La moto e la tecnica > Varie

Bilancio 1° stagione

<< < (3/4) > >>

Ricky:
Ragazzi ogni promessa è un debito,  a primavera  ma anche molto prima per me va BENONE possiamo andare nelle zone
di Angliari, Montepulciano,  Montalcino in sostanza le localita del Chianti :wink:  poche parole buon intenditore  :P

dantefjr:
Ciao Mond, intanto benvenuto fra noi, vedrai che non ti annoierai di sicuro.. Poi, come c'è scritto anche sul libretto delle istruzioni, complimenti per l'acquisto :mrgreen:  :mrgreen:
Se magari cambi idea e decidi di tirar fuori dal lettago invernale la tua amata, io sono da Pescantina e Janni da Chievo percui se ti va di aggregarti per qualche domenica soleggiata possiamo farci un giretto sul lago, magari ci fermiamo a mezzogiorno a mangiare qualcosa assieme  :wink:

dantefjr:

--- Citazione da: "ricky56" ---Ragazzi ogni promessa è un debito,  a primavera  ma anche molto prima per me va BENONE possiamo andare nelle zone
di Angliari, Montepulciano,  Montalcino in sostanza le localita del Chianti :wink:  poche parole buon intenditore  :P
--- Termina citazione ---

Ciao Ricky, Maremma h...... lo sai che mi tenti :wink:  :wink:
Ci vediamo al pranzo di Natale

Ricky:
Hei la!!! Dantefjr prima di tutto con la nuova beneamata come di ci trovi? senza la leva sx la cerchi mai? :shock:
sicuramente ci vedremo al pranzo di Natale
dici che ti tento....le tentazioni sono come le voglie vanno tolte  :P

:
Bravo Ricky hai proprio ragione le tentazioni vanno tolte , non sarebbe male iniziare la nuova stagione con il giro da te proposto  :wink:  allora sotto con i programmi cosi in questi mesi bui (si fà per dire) avrò qualche meta soleggiata a cui pensare :mrgreen: visto che dalle mie parti le strade ormai diventano scivolose e poco sicure  :(
Ps  Anche io e Dany stavamo pensando di organizzare qualcosina , poi si vedrà.
Lamps.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa