La moto e la tecnica > Varie

Bilancio 1° stagione

<< < (2/4) > >>

:
Ogni paio di giorni vado a coccolarla in garage e l'accendo per ricordarmi il rombo di tuono che emette. E' dura arrivare a marzo ma dove sono, qui nella bassa veronese, le strade sono spesso umide e non mi fido tanto a muovermi la mattina presto. Comunque abiti in una bella zona. Quest'anno sono venuto in Garfagnana con la Fazer e mi piacerebbe tornarci con la FJR. Organizza qualcosa che veniamo.

Ricky:
OK affare fatto; ma il periodo??? a primavera...............inoltrata! :D

evergreen:
mi unisco anch'io al gruppo dei neo possessori della nostra fjr esprimendo la piena soddisfazione per l'acquisto fatto - da aprile ad oggi ho percorso oltre 14000 Km sempre in compagnia di mia moglie che non ha voluto perdersi neanche una uscita tanto è appassionata e contenta per la scelta. L'unico cruccio è il non aver potuto aderire a nessuna delle gite organizzazte dal club; spero di poterlo fare il prossimo anno per potervi conoscere e non solo leggervi nel nostro forum. Spero sia possibile già in occasione del pranzo di Natale.
Lamps

:
Non ti  preoccupare evergreen ci saranno tante altre uscite il nostro club non si ferma mai.....A presto

:

--- Citazione da: "ricky56" ---OK affare fatto; ma il periodo??? a primavera...............inoltrata! :D
--- Termina citazione ---

Ciao Ricardo ci conto anchio mi prenoto... :wink:
salutami Barbara a presto :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa