La moto e la tecnica > Tuning

Quanto è alto il VStream?

(1/6) > >>

:
Sul sito americano ho letto che il VStream è alto 52 cm e largo 54 cm. In pratica sarebbe soltanto 5 cm più alto dell'originale.
Ma se stanno così le cose è solo più largo del Givi? Attendo lumi dai possessori.
Mond

:
Confermo le misure ma non sono solo quelle a renderlo particolarmente efficace, è la forma che ti toglie la turbolenza e ti da l'impressione di viaggiare in auto.
Io lo ho da poco ma penso che in estate sia meglio l'originale, con il V.S. presumo si schiatterà dal caldo.

Depo:
Oltretutto al contrario del Givi non scricchiola e quando ci guardi attraverso non rilevi alcuna distorsione ottica tanto da non dare fastidio nemmeno tenendo il bordo superiore all'altezza degli occhi.

:

--- Citazione da: "roby" ---Confermo le misure ma non sono solo quelle a renderlo particolarmente efficace, è la forma che ti toglie la turbolenza e ti da l'impressione di viaggiare in auto.
Io lo ho da poco ma penso che in estate sia meglio l'originale, con il V.S. presumo si schiatterà dal caldo.
--- Termina citazione ---

Non c'è bisogno di toglierlo in estate, è sufficiente regolarne l'altezza secondo le  proprie necessità.

Ricky:
Leggendo i vostri commenti mi avete incuriosito e mi viene spontanea la domanda che differenza ci può essere tra questo Vstreame il mio ParaBrezza (FJR 2008) perchè quando sono in viaggio non sento Turbolenze e protegge molto bene          un saluto a tutti

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa