La moto e la tecnica > Tuning

Quanto è alto il VStream?

<< < (2/6) > >>

:
ciao ricky scusa la curiosità, quanto sei alto? io sono 180 e non ho il vstream, monto l'originale e le turbolenze mi arrivano dirette agli occhi anche col parabr alto, tanto che reputo il casco integrale essenziale per proteggere le congiuntive ;) metro di paragone solo col "K" che è più alto ma smilzo e faceva passare un po di turbolenze da sotto (nulla di grave) quando era alzato al 100%

:

--- Citazione da: "ricky56" ---Leggendo i vostri commenti mi avete incuriosito e mi viene spontanea la domanda che differenza ci può essere tra questo Vstreame il mio ParaBrezza (FJR 2008) perchè quando sono in viaggio non sento Turbolenze e protegge molto bene          un saluto a tutti
--- Termina citazione ---

Ciao Riccardo,
le turbolenze arrivavano tutte al passeggero, specialmente in pallostrada a velocità oltre codice. Mirella  infatti era costretta a nascondere la sua testa dietro la mia per non stressare il collo.
 A presto. Roby

:

--- Citazione da: "Panteranera" ---
--- Citazione da: "roby" ---Confermo le misure ma non sono solo quelle a renderlo particolarmente efficace, è la forma che ti toglie la turbolenza e ti da l'impressione di viaggiare in auto.
Io lo ho da poco ma penso che in estate sia meglio l'originale, con il V.S. presumo si schiatterà dal caldo.

Non c'è bisogno di toglierlo in estate, è sufficiente regolarne l'altezza secondo le  proprie necessità.

Dipende dai gusti, a me in estate piace sentire l'aria addosso, se ne trovassi uno più basso dell'originale me lo regalerei anche perchè in estate difficilmente percorro autostrade e quindi anche il passeggero non ne soffrirebbe troppo.

Ricky:
Ciao T-Shrak io  sono alto come te e ti assicuro che non sento turbolenze, porto tassativanente anche d'estate
il casco integrale e occhiali sempre.alzando il cupolino di alcuni centimetri mi pare di essere in macchina, posizione di guida inclinata verso il passeggero. (distante dal serbatoio)                 Ciao

Ricky:
Ciao Roberto, appena letto il tuo messaggio ho chiesto a Barbara se come passeggiera era tutto OK,  lei mi ha risposto di si, perchè lei è più piccola di Mirella ed io la copro completamente mi è andata bene non compro il
Vstream
A vedersi presto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa