Area Libera > Off Topic - OT
EICMA 2009 vi diro'...........
:
Non considero la Multistrada una alternativa vera alla FJR. Ritengo l'FJR un passo avanti, forse due, forse tre per viaggi a lunga percorrenza. Diverso in vece per qualche scampagnata sulle vicine montagne... potrebbe essere interessante, non fosse per il prezzo! Per quanto ne so ancora sono voci...
:
Onestamente preferirei avere in garage la Tiger , sicuramente più economica e a mio parere sfruttabile anche per qualche giro a medio-lungo raggio , per il resto vedremo , ma un amico che possedeva il vecchio modello l'ha venduta dalla disperazione , dopo 20 min. di guida non aveva più sensibilità alle braccia . :shock:
Per il prezzo siamo alle solite , se vuoi il marchio italiano allora ti devi svenare . ( sarei curioso di vedere i listini prezzi di germania , uk ,usa :mrgreen: )
Lamps
:
Dopo aver visto il salone, concordo con le vostre opinioni, nulla di nuovo sotto il sole. Unico vantaggio la minore affluenza di pubblico. Vorrei fare una considerazione sulla presenza femminile. Veramente qualcuno di voi e contento che ci prendano per maschi rinco*****iti e mettano tutta quella carne fredda sulle moto? Non mi trovo nello stereotipo del maschio deficente, al punto che ammirando la moto che per me resta un esercizio artistico irragiungibile ho chiesto alla triste figura appolaiiata su di spostarsi . La mto in questione e l'MV f4 . Cocludendo se voglio andare a vedere tette e culi vado a vedere quelli, se voglio vedere un salone tecnico volgio poter vedere le moto.
:
@Taliesin: concordo su tutto a parte che la carne in questione è sicuramente calda e non fredda.
Anche a me sembra assurdo che per vedere delle moto ci debbano essere delle "signorine"... La cosa triste è che se le case lo fanno significa che hanno un riscontro positivo e quindi la profezia sul maschio si autoavvera continuando ad alimentare i binomio "donne e motori" ;-)
:
Si Gian messa cosi e come se la nostra passione possa essere condizionata dal testosterone. Nel nostro piccolo di motociclisti il testosterone siamo in grado di gestircelo come vogliamo in maniere assai piu produttiva anche.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa