La moto e la tecnica > GPS
coperchietto contatti supporto zumo 550
:
Ciao a tutti sono Ettore 101, con l'uso e il tempo il coperchietto di gomma che copre i contatti sul supporto dello Zumo si e' rotto e l'ho perso.Sono andato per acquistarlo presso un negozio di assistenza Garmin e mi hanno detto che non vendono solo la parte di gomma, ma occorre acqistare il supporto completo per la modica cifra di circa 100 €.
Per caso qualcuno ha delle notizie diverse? grazie Ettore
:
chiama la garmin o vai sul sito e scrivi che lo hai perso, vedrai che te lo mandano gratis
:
Leggi qui ettore trovi tutte le info: http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,3804 :wink:
:
in estate si è rotto anche il mio, non ci ho dato peso, anche perchè mi aspettavo un navigatore migliore! lacuna massima è impostare per forza la strada oltre a una città!
lucabu:
--- Citazione da: "shark" ---in estate si è rotto anche il mio, non ci ho dato peso, anche perchè mi aspettavo un navigatore migliore! lacuna massima è impostare per forza la strada oltre a una città!
--- Termina citazione ---
Concordo appieno, dopo qualche utilizzo del navigatore ora sono un po' di mesi che ne faccio volentieri a meno, essendo tornato alle care vecchie mappe, o alle più umili richieste di informazioni ai locali...
Era diventato un semplice giochino, scoprire la velocità istantanea (per quello c'é il tachimetro) o sapere come girava la strada 200 m più avanti (preferisco scoprirlo sul momento)...Si torna all'antico!
Lamps
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa