La moto e la tecnica > GPS

coperchietto contatti supporto zumo 550

<< < (2/3) > >>

:
Luca, io lo tengo perché all'estero serve parecchio a chi parla due lignue come me. Io parlo siciliano di agrigento e italiano scolastico quindi ben venga il gps. ehehehehehe
Per il resto, ok alle indicazioni del gps ma un occhio ai cartelli non guasta.  :)  :)

:
Arrivato coperchietto contatti dopo circa 10 giorni dalla e-mail di richiesta. :lol:  
Tutto gratis! :!:

:
a me invece non hanno mai risposto... boh! provo a reinviare la mail

:
Anche a  me l'avevano  sostituito gratuitamente. MA con lo zumo 550  c'è la possibilitaàdi scrivere solo la città, chiaro che l'indicazione  per il centro . Per il resto puoi sapere anche la velocita media quanti km di carburante ti restano l'altitudine a i l tempo e la distanza  a per la svolta, l'ora di arrvo ecc ecc ecc. Nei viaggi lunghi è molto melglio della radio. sicuramente e l'accesorio piu divertente che si possa mettere sulla moto almeno per conto mio

:

--- Citazione da: "Taliesin" ---Anche a  me l'avevano  sostituito gratuitamente. MA con lo zumo 550  c'è la possibilitaàdi scrivere solo la città, chiaro che l'indicazione  per il centro . Per il resto puoi sapere anche la velocita media quanti km di carburante ti restano l'altitudine a i l tempo e la distanza  a per la svolta, l'ora di arrvo ecc ecc ecc. Nei viaggi lunghi è molto melglio della radio. sicuramente e l'accesorio piu divertente che si possa mettere sulla moto almeno per conto mio
--- Termina citazione ---

perchè non ci aggiungi antenne e infotraffico? li si che veramente vedi il gps lavorare ed hai anche la radio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa