La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi

Interfono

(1/4) > >>

:
Un ciao a tutti, scrivo per porvi un quesito. Siccome sono intenzionato a sostituire il mio caro e vecchio ( 2 anni) elmetto , e avendo ormai preso andature più turistiche che corsaiole mi piacerebbe comprare un casco xlite mod. 701 compatibile con il sistema n-com
(visto che Daniela ha già questo modello) . Sapreste darmi qualche dritta ?
Un grazie anticipato.
Ps  Il silenzio è oro ma le pallostrade sone meno noiose se c'è il commento in sottofondo. :mrgreen:

jivaros:
Il silenzio è oro ma le pallostrade sone meno noiose se c'è il commento in sottofondo. :mrgreen:[/quote]

Ma che ca,,,,,,,vuol dire :shock:  :?:  :roll:

:

--- Citazione da: "jivaros" ---Il silenzio è oro ma le pallostrade sone meno noiose se c'è il commento in sottofondo. :mrgreen:
--- Termina citazione ---

Ma che ca,,,,,,,vuol dire :shock:  :?:  :roll:[/quote]

Va beh, non mi sembra che ci voglia molta fantasia per capire, hai i neuroni che giocano a nascondino? :D  Comunque la traduzione é: "il silenzio è oro ma le pallostrade, leggi autostrade, sono meno noiose se si può chiacchierare"

:
Il sistema n-com funziona bene e si gode di un buon audio anche alle andature non turistiche. Acquistalo tranquillamente. :wink:

:
Buongiorno a tutti.
resuscito questo argomento chemi sembra un pò datato per chedere alcune informazioni.
Vorrei capire ad oggi quali sono i migliori interfoni sul mercato.
Io sono rimasto indietro ad Autocom!!!
Qualche suggerimento?
Emmanuele

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa