La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi

Interfono

<< < (2/4) > >>

:
Ciao Emmanuele, io uso il Midland con tecnologia Bluetooth e mi trovo bene, anche se ormai il modello che ho io è un pò datato, ora in commercio trovi il BT1 e il BT2....e ti segnalo che per i soci c'è una convenzione attiva con il negozio American Magazines per l'acquisto degli interfoni.....  :wink:

:
Io personalmente uso il Midland BT1 e mi trovo benissimo sia come interfono che come ascolto cellulare e musica.

:

--- Citazione da: "fejerino" ---Io sono rimasto indietro ad Autocom!!!
Qualche suggerimento?
Emmanuele
--- Termina citazione ---

Anch'io uso Autocom e non lo cambierei con nessun altro seppur viaggia con me da ormai 6 anni

:
hovisto che intalia a fucecchio vendono autocom "vecchio modello" rispetto a quelli che si trovano sul sito autocom... vale la pena di orientarsi ai nuovi secondo voi? Intanto ho già scritto al distributore per sapere se puà anche importare la nuova serie.
vediamo ..

:
Io ho la vecchia serie, ti posso anche dire che ho aquistato due anni fa il BT autocom proprio da Campetti moto da collegare sul vecchio modello però con alimentazione separata, mentre per i nuovi si alimenta direttamente all'interfono.
Non so se il tuo ha qualche problema ma se non fosse così secondo me sono soldi buttati. :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa