La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi

Interfono

<< < (4/4)

:
per Natale io e la mia dolce metà ci regaleremo probabilmente una coppia di caschi Caberg Sintesi completi di interfono dedicato...
al di là della bonta di questo casco di cui ho letto meraviglie...
qualcuno sa se l'interfono è valido???
visto il prezzo (circa 300 euro la coppia) dovrebbe esserlo...  :roll:

evergreen:
scusa Mimmo ma mi è rimasto un "non" nella tastiera. Volevo dire che non mi trovo male. Per quanto attiene l'audio, lo stesso rimane buono anche se il fruscio a velocità sostenuta è abbastanza presente. Ma qui entriamo nel solito discorso della protettività del cupolino. Io ho l'originale che non è estremamente protettivo e quindi crea rumorosità nel casco che di riflesso entra nel microfono. Con un v-stream ( si scrive così!?) questo problema certamente non sussiste. Per la cronaca io uso un casco Nolan modulare e mia moghlie un ARAI integrale. Se dovessi dare un voto sicuramente  la sufficienza la merita, ma, come detto, non ho termini di paragone.
lamps

:
Grazie Paolo.

Giulio:
Ho la versione precedente dell'F4 e tra moto e moto (max 500mt) funziona bene.

:

--- Citazione da: "evergreen" ---io ho il cellularline F4 e mi trovo male. Preciso però che fino ad ora l'ho usato solo come interfono in quanto non ho il navigatore per la moto e non mi interessa ricevere telefonate mentre guido. In caso di acquisto bisogna stare attenti che sia l'ultima versione che è provvista di nuovi attacchi dell'altoparlante/microfono alla centralina. Il vecchio spinotto è troppo miniaturizzato e quindi con il leva e metti finisce con il rompersi ( li stanno sostituendo in garanzia). Essendo il primo interfono che uso non ho termini di paragoni con altri tipi di apparecchiature.
Lamps
--- Termina citazione ---

:(:(:(è un peccato non aver letto prima il tuo parere,io ho comprato da poco Interfono F4 della Cellular line e non ho avuto una bella impressione,tu perchè ti sei trovato male,quale problemi hai riscontrato?
fammi sapere se puoi

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa