La moto e la tecnica > Meccanica generale

Deflettori carena

<< < (3/7) > >>

Depo:

--- Citazione da: "roby" --- ..... Dove sono sti deflettori? .....
--- Termina citazione ---

Penso sia proprio quella possibilità di cui sei a conoscenza, i deflettori carena sono quelli che ti trovi davanti alle ginocchia.
Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando qui si vede il deflettore aperto (anche nel mio avatar), purtroppo a quest'ora è l'unica foto che ho a portata di mano.

Ricky:
O Roby........... si vede che non hai letto il manuale delle giovani marmotte  :lol:  :wink:
ciao a presto

:
Io li apro di inverno per proteggere di più le gambe dal vento della corsa e li tengo chiusi d'estate per far passare più aria.... La differenza la percepisco... ma forse è solo autosuggestione!!!??? ;-)

raspagrigia:

--- Citazione da: "Gian" ---Io li apro di inverno per proteggere di più le gambe dal vento della corsa e li tengo chiusi d'estate per far passare più aria....
--- Termina citazione ---

Quoto. Durante l' inverno proteggono e d'estate servono solo alle basse andature, oltre una certa velocità è meglio far passare più aria.

lucabu:
Non so se siano utili o meno, in estate o in inverno; so solo che un giorno li ho aperti, mia moglie li ha visti e ha esclamato -Che brutta! Non mi piacciono quei cosi in fuori, non possiamo richiuderli?-  E così...
Ah, le donne (la mia soprattutto)....
Lamps

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa