La moto e la tecnica > Meccanica generale

Deflettori carena

<< < (4/7) > >>

:

--- Citazione ---
Non so se siano utili o meno, in estate o in inverno; so solo che un giorno li ho aperti, mia moglie li ha visti e ha esclamato -Che brutta! Non mi piacciono quei cosi in fuori, non possiamo richiuderli?- E così...
Ah, le donne (la mia soprattutto)....

--- Termina citazione ---

Complimenti a tua moglie che come tutte le donne ha un ottimo senso estetico. :D
La Pancerina.

Centaedo:

--- Citazione da: "lucabu" ---Non so se siano utili o meno, in estate o in inverno; so solo che un giorno li ho aperti, mia moglie li ha visti e ha esclamato -Che brutta! Non mi piacciono quei cosi in fuori, non possiamo richiuderli?-  E così...
Lamps

E da quando in qua le donne decidono delle sorti della nostra amatissima belva :?:  :?:  :?:  :o  :o  :o

Ricky:

--- Citazione da: "Centaedo" ---
--- Citazione da: "lucabu" ---Non so se siano utili o meno, in estate o in inverno; so solo che un giorno li ho aperti, mia moglie li ha visti e ha esclamato -Che brutta! Non mi piacciono quei cosi in fuori, non possiamo richiuderli?-  E così...
Lamps

E da quando in qua le donne decidono delle sorti della nostra amatissima belva :?:  :?:  :?:  :o  :o  :o

Dal momento dell' acquisto  :?

Ricky:

--- Citazione da: "DA78779" ---Grazie delle Vs opinioni. Non notando molta differenza io pensavo che aperti e non essendoci fessure tra serbatoio telaio e carena, d'estate servissero per allontanare l'aria calda che esce dall'apertura dietro il radiatore e d'inverno per riparare le gambe dall'aria fredda mentre si viaggia. Quest'estate proverò a chiuderli (tanto fa caldo lo stesso).
Ore53
PS: per Ricky56 abbiamo la moto dello stesso colore

é mitica  :wink:  ciao

elcode:
hallo ricky 56 ho letto da qualche parte che hai montato i "prolunga manubri con funzione anche da cruise control"
ti trovi bene?
vorrei ordinarli anche io ,.................... mi pare in Usa ?
quanto tempo ci vuole x averli?
grazie mille in anticipo ,.......... se tu o ... qualcuno mi puo' dare notizie
hlvs
saludos

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa