La moto e la tecnica > Pneumatici

Cambio Pneumatici

<< < (7/7)

kenny:
@ Aferdi............. ciao grande Ferdinando........... piacere di salutarti.

Cero che conosco il tuo passo, ho voglia di fare due pieghe con te e con gli altri amici come noi.
Spero di non dover attendere il prossimo Valtour per incontrarti con le due ruote......!

Sicuramente il tuo parere sulle gomme che citi è veritiero    e nel caso fossi stato nella necessità di un cambio
ne avrei tenuto conto, visto che il tuo stile di guida è simile al mio.

Purtroppo la scelta che ho fatto recentemente montando le Angel.....me la devo trascinare per un pò....... a meno che non decida di gettarle via optando per un qualche cosa di più adatto a me....... !

Quando ci incontreremo mi dovrai far pertire in anticipo,  per compensare l'handy cap...............................
Mi sembra giusto tra amici.......   tu che ne dici....?

Ciao  amico  mio         ci vedremo al panzo di Natale

A presto       Lido

Templar:

--- Citazione da: "Hector" ---io la settimana scorsa ho rimontato come al solito le Metzeler Z6 interact con la specifica per FJR  e devo dire che come sempre mi ci trovo bene,per me sono delle ottime gomme. :wink:
--- Termina citazione ---

Quoto in pieno.
Dopo un treno di Metzeler M3 sicuramente più adatte alla mia guida allegra, ma alle tele dopo neanche 6000 km, ritengo che le M Z6 Interact siano il giusto compromesso tra guida sportiveggiante, durata e tenuta con ogni condizione climatica.
Qui giù da noi piove molto più raramente che da voi al nord ma, quelle poche volte che piove, diluvia e le nostre strade, ahimè, malridotte diventano un percorso minato.
Ebbene con le Metz non ho mai avuto problemi e riesco a piegare anche con svariati cm d'acqua.
Sembrano nate proprio per la nostra FJR.  :wink:

AL58:
Io monto le Michelin pilot road 2 e devo dire che non vanno male in piega, fanno il loro dovere .Non hanno la cintura  della carcassa a "0 gradi" come metz, ma reggono bene il peso della belva, anche a pieno carico in sistuazioni non proprio idilliache ,vedi frenate improvvise con fenomeno che ti esce all'ultimo istante. Adesso dopo 12.000 km sono arrivate e con la nuova stagione penso di rimontarle (se non ci sono novita' della ultima ora. Cmq penso che le gomme attualmente sul mercato siano tutte valide, bisogna solo avere un buon gommista che ti indirizza sul pneumatico giusto a secondo delle tue richieste e del tuo stile di guida.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa