La moto e la tecnica > Pneumatici
Cambio Pneumatici
Ricky:
Hai ragione Scossa ogni tanto faccio qualche padella :oops: :oops: :wink:
grazie x la correzione :wink:
Member #126:
--- Citazione da: "IlPancera" --- :shock: ecco xchè a Bofort non siamo riusciti a starvi dietro. Ma Baloo sulla GW. monta la "gomma pane" al posto dei soliti pmeumatici ?????? :mrgreen:
Lamps
--- Termina citazione ---
Il fatto è che il "bilico", nonostante le apparenze e i tanti detrattori :evil: , si guida con sorprendente facilità :wink:
:
Baricentro basso o pilota alla "JOE BAR TEAM" ? :mrgreen:
Lamps .
Member #126:
--- Citazione da: "IlPancera" ---Baricentro basso o pilota alla "JOE BAR TEAM" ? :mrgreen:
Lamps .
diciamo la prima che hai detto :wink: (comunque aperitivo pagato a te e Daniela per il secondo commento :lol: :lol: )
:
--- Citazione ---
Ora dopo essermi consultato con alcuni noti piegatori e aver letto un articolo di una nota testata tedesca, mi sono convinto a montare le Michelin Pilot POWER 2 CT
Anch'io ero attratto dalle Pilot Power 2CT ma mi lascia perplesso il fatto che, mentre per le PilotRoad esiste la gomma con carcassa rinforzata (B) questa non esiste per la 2CT e, considerato che mi capita di fare viaggi in 2 carichi, non vorrei avere sosprese. Certo Michelin non facilita la scelta visto che sul sito tedesco consiglia le PilotRoad2 con cod B mentre sul sito francese no. La Yamaha tedesca comunque ha omologato le Pilot Road 2 B e le Pilot Power 2CT come risulta dal documento scaricabile da vari siti tedeschi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa