Area Libera > Off Topic - OT
Sono tornato
:
Carissimi,
Vi giuro che quando ho letto i Forum che mi riguardavano mi è venuto qualcosa di più degli occhi lucidi. Siete incredibili, non siete solo i frequentatori del forum, non siete solo degli appassionati di moto, non siete “solo” dei motociclisti, siete degli amici dei GRANDI amici.
Io sto bene, più acciaccato forse nel morale che nel fisico. Vado in moto da quando avevo 7 anni (una minimoto da cross), e le moto sono sempre state una parte molto importante della mia vita, ci andavo a scuola, al lavoro (sempre anche d’inverno), in vacanza, ed al mare quasi tutte le domeniche.
Non è la prima volta che vado per terra, era già capitato 3 volte per strada e due in pista con il supermotard, ma questa botta è stata spaventosa, più per la dinamica che per le conseguenze fisiche. E’ andata bene anzi, diciamo proprio che “… è andata”. Ho promesso a mia moglie che con le moto ho chiuso, ma quest’impegno mi fa’ stare molto più male del polso distrutto. Ma come diavolo posso vivere senza una moto, ovunque mi giro vedo la mia passione, la casa è piena di riviste, nel mio armadio giubbotti, guanti, ecc, nel mio garage poi … non parliamone.
Boh !!, lasciamo che il tempo faccia il suo lavoro e poi si vedrà.
Ed in fine due parole sulla mia bambina, la mia FJERRONA Blu. Ho visto le foto, è completamente distrutta. Quando vado in box il mio sguardo va sempre la, in quello spazio lasciato vuoto da lei, mi crederete matto, ma non importa, io la mia motona l’amavo davvero. L’ho desiderata così tanto ed è durato tutto solo 4 mesi, abbiamo percorso insieme solo 5.000 km, ma resterà nei miei ricordi tutta una vita.
Probabilmente non parteciperò più a questo forum, mi farebbe soffrire troppo, ma vi ricorderò tutti come grandi persone conosciute in una splendida vacanza della mia vita.
Grazie Mario, sei proprio una persona speciale e sono felice di averti conosciuto.
Grazie Stefano, mi ha fatto molto piacere conoscerti.
Grazie ragazzi, grazie di cuore a tutti.
:
Che felicità nel cuore il sentirti.
Per il momento sono l'unico perchè sono uno dei pochissimi ad essere a casa , ma vedrai che non mancheranno, le risposte.
Marco hai detto bene, lascia che il tempo faccia il suo corso. E sopprattuttuto mai dire mai , le cose succedono , si susseguono , cosi è la vita e cosi vanno le cose.
Hai scoperto , come mè del resto un mondo di persone speciali credimi io più di tè ho avuto la fortuna di conoscerne un po, non rinunciarci , agrappati, stringi i pugni e rimani con noi, secondo me potrbbe esserti di aiuto.
Ultimmmmmmiiiisssiiimmmma ho fatto più km di te ahahahahahahahaha.
Marco non perdere la voglia di ridere , di prendermi in giro , e di prenderci in giro, perchè come ben sai è il succo della vita.
Ho passato la domenica con Roberto, e GianLorenzo, ti porto i loro saluti, ed ancora guarda che hanno aperto una sezione dedicata alle donne , perchè non fai partecipare anche tua moglie al forum, sono sicuro che capirebbe, e si divertirebbe.
Spero di vederti presto
Mario
:
Bentornato...intero innanzitutto.
Per il resto....il tempo farà in suo corso..... e lo spazio che ora è desolatamente vuoto, non rimarrà tale a lungo.
ciao
:
Ciao Marco,
prima di tutto bentornato!
Noi non ci conosciamo personalmente, avrei voluto partecipare a qualcuno dei vostri incontri ma,
per un motivo o per l'altro, non ci sono mai riuscito.
Concordo con Mario, non dovresti lasciare il forum, e per la moto..... magari tra` un po` di tempo ci ripensi e te la ricompri.
Anche se lo spavento deve essere stato grosso tu sai meglio di me che di questa malattia non si guarisce!!
A presto
ciao
Flavio
:
bentornato nel forum.
ti capisco quando dici che non vuoi più prendere la moto, se non ricordo male hai 2 bambine piccole e "lasciare" tutto solo perchè uno non ti vede è veramente stupido, anch'io ho un figlio e spesso ci penso ma penso anche che può succedere di tutto in qualsiasi momento .
e allora si parte stando un pò più attenti e sperando nella buona stella.
ciao
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa