Area Libera > Off Topic - OT
Sono tornato
:
Ciao Marco,
Bentornato. Abbiamo sempre avuto tutti gli aggiornamenti su di te da Mario e ora ci fa veramente molto piacere sapere che sei di nuovo a casa con le tue donne... :wink:
Quanto al "vuoto" nel box, ora non ci pensare.
Pensa invece a rimetterti in piena forma e arriverai da solo alla decisione giusta :D .
Ci sentiamo a fine mese (ora siamo in vacanza negli Stati Uniti).
Un abbraccio da
Wilma (Chris) e Teerex (Stefano)
:
Ciao Marco
Mi fà molto piacere sentirti di nuovo nel forum e che stai bene,so che avrai passato dei brutti momenti,che hai le bambine,la moglie ecc.ecc,però sentirti così drastico sulla tua/nostra PASSIONE mi spinge ha fare alcune considerazioni che mi sento in grado di farti perchè personalmente vissute sulla mia pelle.
Io ci ho messo più di un anno a rimettermi in piedi dopo l'incidente che incolpevolmente mi vide coinvolto e tuttora ne porto e porterò per sempre il ricordo nella mente e nel fisico.
Ne sono vivo per miracolo,evidentemente non era giunto il mio momento e la prima cosa che ho fatto appena sono stato in grado è stato rimettermi in sella,ritrovare quella sensazione di libertà,di ebrezza,di gioia di vivere e di sentirmi vivo che solo la moto sà dare.
A volte è difficile perchè le ossa si lamentano ed il fisico spesso protesta ma non ci rinuncerei per nulla al mondo è la mia passione e nessuno potrà togliermela e finchè ce la farò sarò lì a cavallo della mia moto.
Gli incidenti accadono,in auto,in aereo,in treno,in casa,sul lavoro.
Questo è un esempio che mi viene di fare ma se ti fosse capitato un incidente grave sul lavoro cosa avresti fatto?avresti smesso di lavorare?avresti cambiato lavoro?
Se ti fosse successo in auto mai più in auto?
Certo forse le probabilità che si hanno di farsi male in moto sono più alte viste anche le condizioni del traffico,e perche in moto si è intrinsecamente più vulnerabili e tutte le cose che ci hanno sempre detto e che sappiamo a memoria ma quello che vorrei trasmetterti è che non si può rinunciare ad una passione così forte come intuisco di sentirla in te,credo che poi la sofferenza della rinuncia sarà maggiore del timore di riaffrontare quella che poi è la vita con le sue paure,con le sue incognite ma è la vita.
Pensi poi veramente che non frequentando il forum sarà più facile?
Ora certamente che le ferite sono aperte e la moto è li distrutta il tuo pensiero sarà quello di mollare tutto ma vedrai che appena ti sentirai un pò meglio tornerai a vedere le cose positivamente e la voglia di salire in sella sarà lì sempre presente a ricordarti cosa significa sentire la strada che scorre sotto di noi.
Spero di sentirti presto qui sul forum.
Con affetto.
Alessandro
:
Ciao kafer è un piacere rileggerti qui,tante cose che penso le hanno dette gia gli altri quindi.....tentero di non ripeterle ulteriormente.
Tempo fa anch'io mi sono trovato nella condizione di appendere il casco al chiodo,per ben 2 volte,la prima a 17 anni dopo aver fatto un frontale con 5 moto(in parte era colpa mia)e ho rischiato di perdere un piede,la seconda ho visto morire un mio caro amico sempre in moto in una calda domenica di agosto,ma come vedi sono ancora qui ad affrontare la sf***,la fatalita,il destino,la deficenza e la superficialita di automobilisti e non,sempre a bordo di una moto.
Questo per dirti che i momenti brutti come il tuo passano,fregatene di quel posto vuoto,fregatene dell'fjr distrutta,fregatene dei soldi persi....
caro kafer l'importante è che tu un domani,tra le altre cose e se tu lo vorrai,potrai guidare ancora una moto.
IL resto adesso non deve contare nulla.
Su col morale bello.. :!: :!: :!:
:
Non ci conosciamo ma ho seguito con preoccupazione tutto il tuo iter e sono contento che tu ne sia uscito senza gravi conseguenze, ti rinnovo i miei auguri, per il resto devi fare ciò che credi più giusto per te. Se per ora non ti senti di frequentare il forum non farlo, noi sapremo attendere, aspetteremo magari i tuoi auguri di Natale, o un saluto per qualche altra occasione. Tu sai che noi saremo quì, e che quì troverai sempre qualcuno che ricambierà il tuo saluto.
So cosa vuol dire stare senza due ruote, io ho vissuto 15 anni senza moto prima di ricavalcarne un'altra. Ti capisco e non aggiungerò altro perchè le emozioni sono così personali che un consiglio o altro rimane sempre un po distante o diverso da quello che sentiamo dentro, Per cui non rimane altro che rassicurarti sul nostro supporto incodizionato e sulla nostra comprensione. Tanti auguri..... davvero.
Roberto MO
:
CIAOOO !
Finalmente di nuovo con noi.
Lo desideravo e l'ho anche scritto, volevo vederti tornare e devo dirti la verità, entravo nel forum per vedere se "compariva" un thread come questo !!!!
Sono molto indeciso se accettare la tua scelta di lasciare le moto o cercare di convincerti del contrario.
Solo una cosa può essere piu forte, l'amore per la tua famiglia. A questo credo, e questo può forse essere l'unico motivo per cui uno veramente attacca il casco al chiodo.
Penso che per questo solo il tempo potrà mettere le cose a posto e troverai la strada giusta.
Si si lo so, ho forse ripetuto cose che sembrano scontate...
Però hai visto la reazione che c'è stata qui, ti vogliamo bene, tanti ti capiscono perchè hanno avuto esperienze analoghe (io per fortuna nell'unico vero incidente ho evitato per un pelo l'auto dell'ubriaco che mi ha tagliato la strada in curva e sono scivolato, cavata con pochissimo, ai tempi del 125 da strada) e alcuni dicono semplicemente la loro.
Soffri nel forum ? Soffri anche fuori, si capisce, ma anche qui avrai sempre tanti amici e presto tornerai a farti 4 risate, ci scommetto.
TANTI AUGURI !
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa