Vita di club > FJR in rosa
MA DONNE MOTOCICLISTE NON CI SONO QUI? TUTTE ZAVORRINE?
:
--- Citazione da: "vantheman" ---è molto più facile guidare il GW e anche spostarlo che la nostra FJR.....la mia ex guidava tranquillamente il GW1100,più ostico del1800 e era una ragazza normalissima non palestrata.....ciaoooo
--- Termina citazione ---
io purtroppo non ho mai guidato nessuna delle 3, Depo non me la presta nemmeno 5 minuti :( :( :(
:
--- Citazione da: "simona" ---Ci sono,ci sono anche se per mia e vostra fortuna in pochi mi hanno vista alla guida della mia bmw 650 scarver.Purtroppo ho preso la patente tardi e la moto 2 anni fa.La guido poco perchè ho mille paure ma quando la guido mi sento in paradiso un pò perchè tutte le volte ingaggio una sfida contro la me stessa imbranata e fifona e questo mi stimola molto e anche perchè ho una grandissima passione perle due ruote.A 40 anni non è facile cominciare( comunque chi mi conosce sa che ho l'energia di una ventenne).Il mio problema è rappresentato dal peso della moto e dalle curve ( dovrebbero raddrizzare tutte le strade)..........ma forse guidandola di più riuscirei a gestirla meglio!.......chiedo scusa a Scudiero per eventuali errori CIAO A TUTTI
brava! mitica!
e sono però certo che prima o poi troverò una lady alla guida di una FJR e le farò la foto e ve la posto :)
facciamo a chi la trova per primo? :)
kenny:
Ciao Alberto
Ci sto....... però poi mi devi dire come si fa ad inserirla sul sito ....!
Non son stato capace nemmeno di mettere una mia foto... infatti come vedi son... diavolo o pipistrello....
scegli tu.....!
Lido
:
potrò inserirla io, o no?
Templar:
--- Citazione da: "kenny53" ---Mi piace molto tanto conoscere donne centaurine...... cioè...... motocicliste!
E' vero sono bellissime....!
La presenza della donna rende tutto splendido, ed anche il nostro club potrebbe godere di ciò.
Un saluto a tutti Lido
Ruffiano, ruffiano, ruffiano ma ...... ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO CON TE. :wink: :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa