Vita di club > FJR in rosa
MA DONNE MOTOCICLISTE NON CI SONO QUI? TUTTE ZAVORRINE?
kenny:
Caro Alberto sei un amico........ ti ringrazio per l'aiuto che mi vuoi dare, ma dipende cosa intendi inserire.......
L'aiuto lo voglio per le foto.......... per altri inserimenti...... non ho bisogno di aiuti........!!!
Ciao Lido
kenny:
Ebbene si.!....... Caro Alessandro...... In certi momenti si può esser anche rufiani......!
Sai..... quando è per il bene comune...... siamo perdonati.....!
Ciao Lido
:
--- Citazione da: "kenny53" ---Caro Alberto sei un amico........ ti ringrazio per l'aiuto che mi vuoi dare, ma dipende cosa intendi inserire.......
L'aiuto lo voglio per le foto.......... per altri inserimenti...... non ho bisogno di aiuti........!!!
Ciao Lido
--- Termina citazione ---
hahahaaaaaaaaaa!
bella questa!
no dai, stai tranquillo, a te non voglio infilare nulla, al limite ti infilo (cioè ti passo) in curva...
;) se ci riesco ovviamente ;)
jivaros:
--- Citazione da: tiger1050cayenneturbo ---
--- Citazione da: "kenny53" ---Caro Alberto sei un amico........ ti ringrazio per l'aiuto che mi vuoi dare, ma dipende cosa intendi inserire.......
Ciao Lido
hahahaaaaaaaaaa!
bella questa!
no dai, stai tranquillo, a te non voglio infilare nulla, al limite ti infilo (cioè ti passo) in curva...
;) se ci riesco ovviamente ;
Allora secondo mè vuoi essere per forza lampeggiato :lol: :lol: :lol:
:
--- Citazione da: jivaros ---
--- Citazione da: "tiger1050cayenneturbo" ---
Ciao Lido
hahahaaaaaaaaaa!
bella questa!
;) se ci riesco ovviamente ;
Allora secondo mè vuoi essere per forza lampeggiato :lol: :lol: :lol:
mai dire mai :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa