La moto e la tecnica > Motore
problemi di motore?
luca64:
Ciao Tiger,io con il modello 2003 ho fatto 30000 poi l'ho cambiata perche per il mio gusto scaldava troppo i gemelli di famiglia..... adesso ho il modello 2006 e come tanti altri non scenderei mai!!!! :wink: per ora problemi non ne ho avuti poi sarà il tempo a dire la sua. tanti saluti dalla prov. di Modena.
luca64:
Dimenticavo che i km con il mod. 2006 sono 60000. a riciao.
:
io ho il modello 2002 con 86000 km, cambiato il tendicinghia a circa 70000,tutto perfetto. Ciao
:
cosa vi devo dire!!! forse sono stato molto sfortunato...mi auguro che la nuova kawa gtr 1400 vada meglio spero di far con lei almeno 150000,visto che fjr mi ha tradito.. non chiedo tanto per il prezzo che pago.
Comunque oggi la mia piccola è arrivata a Roma e sono andato a trovarla, è bellissima ed è ricca di sgargiulerie.
Ha uno scarico che sembra un bazzuca.
La parte frontale della moto è molto più imponente e più bella del fjr, mentre il posteriore lascia a desiderare.. si vedono a vista i ganci dove fissare i bauletti laterali e non è il massimo.
a presto
Vincenzo
Templar:
26000 km in 10 mesi (ed altri 12000 col GSXR1000 in 12 mesi) e mai nessun problema, solo manutenzione ordinaria. Sicuramente una moto affidabile.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa