La moto e la tecnica > Motore

problemi di motore?

<< < (8/11) > >>

:

--- Citazione ---
la sella o il tuo lato B ?

--- Termina citazione ---

Bella domanda e di difficile risposta....mettiamola cosi...è attrazione reciproca  :P  :P  :P

:
.............

:

--- Citazione da: "caccolaprimitiva" ---cosa vi devo dire!!! forse sono stato molto sfortunato...mi auguro che la nuova kawa gtr 1400 vada meglio spero di far con lei almeno 150000,visto che fjr mi ha tradito.. non chiedo tanto per il prezzo che pago.
Comunque oggi la mia piccola è arrivata a Roma e sono andato a trovarla, è bellissima ed è ricca di sgargiulerie.
Ha uno scarico che sembra un bazzuca.
La parte frontale della moto è molto più imponente e più bella del fjr, mentre il posteriore lascia a desiderare.. si vedono a vista i ganci dove fissare i bauletti laterali e non è il massimo.
a presto
Vincenzo
--- Termina citazione ---

caccola, ma la fjr la tieni ancora ?

:
la mia è il modello 2008 che è uguale a quella del 2009 cambiano solo i colori, mentre il modello 2010 ha alcune cose in più come l'economizzatore ma per il prezzo che pago la 2008 va benissimo.
secondo me un affare!! visto che la pago 4000 euro sotto il prezzo di listino

L'FJR la vendo ad un meccanico che la ripara e la rivende all'estero (il mercato motociclistico italiano non apprezza tanto moto come le nostre)

:
te lo chiesto perche un amico che possiede una 2002 era interessato a prenderla per ricambi .

se non ti accordi con il mecca fammi sapere, magari si puo prendrla noi.  :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa