La moto e la tecnica > Meccanica generale

Trafilaggio olio cardano?

<< < (3/5) > >>

:
Grazie a te :!: Adesso so li sotto c'è un buco :wink:

Pensa se lo scoprivo prima di partire per una gita :D  :shock:
sai le paranoie che mi sarei tirato :mrgreen:

:
Domani sono dal mio conc., gli mostrero' le immagini e ti faro' sapere;
Merdina, ti avevo scritto di pulire e controllare il serraggio di tutti i dadi ma al momento di postare, mi sono accorto di essere entrato come ospite e quindi mi ha richiesto login e pass, e tutto il mio bello scritto è sparito.
Tranquillo, domani sera torno e ti diro' di piu';
Consiglio: Pulisci bene e stringi tutto, anche le chiappe;-) e prendi l'auto per recarti al lavoro ;-)))
Ciao
luca

:
Ciao Stefano,

anch'io ho acquistato la mato da Terzi, ho una domanda da farti:
che ne pensi dell'assistenza?

Io non sono molto soddisfatto, adesso devo fare il tagliando deo 10.000 Km e non so dove portare la moto.
Hai qualche dritta?

grazie

ciao
Flavio

:
Dopo controllato manuale ho scoperto che non si nomina famoso foro da nessuna parte . Nella mia FJR  tutto  pulito e guardando bene e un foro per far uscire condensa da cardano “ non può essere sigillato, deve avere sfogo”. Quindi secondo me e semplicemente un foro di sfogo per albero di cardano.

Per quanto riguarda cardano di fjrobert58 puo essere che qualche genio inserito olio o grasso li al tagliando, ho ce una perdita  da parte posteriore , controllerei subito livello di olio nel cardano

:
Effettivamente quelle poche gocce che erano uscite da me era olio di troppo. Ho anocora controllato e non esce mai nulla...
Pulisci tutto e controlla da dove viene, comunque visita dal concessionario e guarnizioni nuove è d'obbligo.
Auguri.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa