La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi

Visiere a cristalli liquidi

<< < (3/8) > >>

:
Ciao a tutti, oggi ho inviato il seguente messaggio alla Raleri:

"Buongiorno,
ho avuto occasione di visionare il Vs. sito, e il prodotto mi sembra molto interessante, di ciò ho fatto partecipe gli iscritti al forum del “FJR 1300 CLUB” che stanno rispondendo con interesse. Chiaramente essendo un prodotto innovativo e non ancora industrializzato pone degli interrogativi sulla reale funzionalità, sulla resistenza e sulla garanzia di funzionamento nel tempo, inoltre il prezzo è considerato elevato (il costo della visiera è pari ad un casco di media qualità). Mi chiedo quindi perché non valutare la possibilità di promuovere il prodotto attraverso una prova – gratuita -, magari al presidente del club e uno sconto che possa far diventare appetibile il prodotto stesso?
Ringrazio per l’attenzione
Claudio Zambonin"

vediamo cosa rispondono, e se rispondono

Ricky:
:idea: Ottima idea speriamo VADA in porto :wink:

:
Eccovi la risposta della RALERI alla mia MAIL

"Buongiorno Claudio, il tuo suggerimento è interessante e lo prenderemo senz'altro in considerazione. Per il momento stiamo valutando la possibilità di predisporre offerte particolari per gruppi d'acquisto (anche piccoli) ma il fatto di offrire in prova il prodotto, magari tramite eventi dimostrativi, potrà diventare un ulteriore strumento per la diffusione della tecnologia. Se sei interessato a pareri e impressioni sulla visiera puoi, tramite il link sul nostro sito, leggere la prova su strada di EuroMoto Novembre, oppure puoi venirci a trovare:-)
Grazie per averci scritto, un caro saluto.

Aronne Righi"

Che dire forse un giro a Bologna si può anche fare per curiosare su questo prodotto.

:
Interessante veramente ma.... costa un occhio!
Sicuri che poi con un occhio solo ci si veda ancora bene??? :mrgreen:  :mrgreen:

:
RALERI mi ha inviato E-MAIL, il cui testo vi allego, riguardante un nuovo prodotto,

"Dopo LCDrive il primo inserto a cristalli liquidi attivi
è ora disponibile PCShade, il nuovo inserto fotocromatico per visiere progettato da Raleri.
Con PCShade vogliamo presentarti il nostro concetto di inserto FULLTIME:
Veloce effetto fotocromatico (si attiva in 4"), è antifog, ha un proprio filtro UV ed è molto economico (29,40 Euro).
Puoi trovare ulteriori informazioni sul sito web:
http://www.raleri.com/new/prodottiPCShade.html "

Il prezzo sembra interessante, mi sembra che il tempo di oscuramento sia eccessivo, vorrei anche un Vs. riscontro

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa