La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Questione CAVALLETTO

<< < (5/7) > >>

:
Anche io ho avuto la rottura del cavalletto, ho interessato la casa madre attraverso il concessionario. Mi hanno risposto che  la moto non era in garanzia, pertanto nulla mi era dovuto. Per me la cosa non finisce qui, infatti ho intenzione di scrivere alle riviste interessate del settore e di inviare una lettera alla casa madre in Giappone con le foto della rottura del cavalletto, per far conoscere come viene gestito il marchio in Italia.( Immaginate se la moto parcheggiata per strada rompe il cavalletto e finisce sul passeggino di un bambino che transita in quel momento, o sulle gambe di una persona che transita......).Per me la rottura del cavalletto è un fatto strutturale, che prescinde da ogni garanzia, ma purtroppo nel ns bel paese l'utente non è mai tutelato a dovere.Per cui la casa se vuole intervenire, caro Gian, dovrebbe fare una campagna di richiamo per sostituire quelli della vecchia serie, in quanto le nuove montano un cavalletto strutturalmente modificato.
Ecco le foto: http://picasaweb.google.it/ciciniello45/FotoCavalletto?authkey=Gv1sRgCNmH9LCsioC5Ew#

:
io ho la versione 2006-2007 (FJR A) quindi sul mio modello tale problema non dovrebbe verificarsi oppure a qualcuno é capitato lo stesso ??? Nel caso: fate sapere !!! Grazie.
ciao
Angelo (Rainbow)

AL58:
Spero proprio che il mod. piu' recenti siano esenti da questo problema. La mia e' un 2007 e da un controllo effettuato mi sembra in ordine. Speriamo bene.

felser:
@ciciniello
Scusa ma il link porta a picasa ma non ci sono foto del cavalletto,   :(  credo ci sia qualche problema al link, puoi controllare? ciao

:
Ecco fatto adesso tutto a posto :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa