La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi
Questione CAVALLETTO
felser:
porca vacca, queste foto sono una coltellata al cuore. Si vede chiaramente che lo spessore del metallo non è adeguato alla stazza della moto, dovrebbero fare un richiamo ufficiale di tutte le moto con questo tipo di cavalletto.
:
sono possessore di una fjr 1300 del 2001 e ho avuto la rottura del cavalletto dalla parte sinistra, ma dato che mi è successo ancora in garanzia, mi è stato sostituito. Da allora non ho più avuto nessuna noia.
Nico
:
--- Citazione da: "passerotto68" ---[size=24]Passerotto68-Anno 2001(le mitiche)- ancora integro(toccoferro)- intenzionato alla sostituzione preventiva[/size]
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
[size=24]GRAZIE GIANPRESIDENTE!!![/size]
--- Termina citazione ---
idem
salutoni grande amico mio
:
Brrrrrrrrrrrrrrr!!!!! Ho visto le foto di ciciniello, che brutta cosa vedere la moto cosi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
FJ1200:
CONCORDO PIENAMENTE con il Massimo "Ciciniello" . Se il problema della rottura del cavalletto centrale riguarda solo le FJR ante 2007 ed e' diffuso...questo e' strutturale e la garanzia non si puo' intendere scaduta. Class actions !? LAMPS
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa