La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Questione CAVALLETTO

<< < (6/7) > >>

felser:
porca vacca, queste foto sono una coltellata al cuore. Si vede chiaramente che lo spessore del metallo non è adeguato alla stazza della moto, dovrebbero fare un richiamo ufficiale di tutte le moto con questo tipo di cavalletto.

:
sono possessore di una fjr 1300 del 2001 e ho avuto la rottura del cavalletto dalla parte sinistra, ma dato che mi è successo ancora in garanzia, mi è stato sostituito. Da allora non ho più avuto nessuna noia.

Nico

:

--- Citazione da: "passerotto68" ---[size=24]Passerotto68-Anno 2001(le mitiche)- ancora integro(toccoferro)- intenzionato alla sostituzione preventiva[/size]
 :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:

[size=24]GRAZIE GIANPRESIDENTE!!![/size]
--- Termina citazione ---

idem  
salutoni grande amico mio

:
Brrrrrrrrrrrrrrr!!!!! Ho visto le foto di ciciniello, che brutta cosa vedere la moto cosi :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

FJ1200:
CONCORDO PIENAMENTE con il Massimo "Ciciniello" . Se il problema della rottura del cavalletto centrale riguarda solo le FJR ante 2007 ed e' diffuso...questo e' strutturale e la garanzia non si puo' intendere scaduta. Class actions !? LAMPS

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa