Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Questione CAVALLETTO  (Letto 4659 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline felser

  • Non associato
  • *
  • Post: 576
  • Age: 64
  • Località: Avellino
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 02/04/2010, 22:57:38 »
porca vacca, queste foto sono una coltellata al cuore. Si vede chiaramente che lo spessore del metallo non è adeguato alla stazza della moto, dovrebbero fare un richiamo ufficiale di tutte le moto con questo tipo di cavalletto.
Dà a loro l' illusione di essere i più forti, saranno quelli che cadranno per primi !           Felice S. Spagnuolo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 03/04/2010, 18:31:56 »
sono possessore di una fjr 1300 del 2001 e ho avuto la rottura del cavalletto dalla parte sinistra, ma dato che mi è successo ancora in garanzia, mi è stato sostituito. Da allora non ho più avuto nessuna noia.

                                                              Nico

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 03/04/2010, 19:34:02 »
Citazione da: "passerotto68"
[size=24]Passerotto68-Anno 2001(le mitiche)- ancora integro(toccoferro)- intenzionato alla sostituzione preventiva[/size]
 :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:


[size=24]GRAZIE GIANPRESIDENTE!!![/size]


idem  
salutoni grande amico mio

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 03/04/2010, 19:35:10 »
Brrrrrrrrrrrrrrr!!!!! Ho visto le foto di ciciniello, che brutta cosa vedere la moto cosi :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

Offline FJ1200

  • Non associato
  • *
  • Post: 567
  • Age: 73
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 03/04/2010, 22:43:26 »
CONCORDO PIENAMENTE con il Massimo "Ciciniello" . Se il problema della rottura del cavalletto centrale riguarda solo le FJR ante 2007 ed e' diffuso...questo e' strutturale e la garanzia non si puo' intendere scaduta. Class actions !? LAMPS
Vittorio & Antonella - FJR 1300AS - Midnight Black - Ferrara

Offline felser

  • Non associato
  • *
  • Post: 576
  • Age: 64
  • Località: Avellino
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 04/04/2010, 00:39:51 »
Io sarei d' accordo,   :D  con la class-action, ma la possono indire solo quelli che il problema lo hanno già avuto, e comunque dubito che si riesca , anche se si vincesse,ad avere un risarcimento per i danni dovuti all' eventuale caduta,  :?   al massimo sostituiscono il pezzo. Per i fortunati come me, a cui il problema non si è ancora verificato, ci sarebbe solo da approfittare del vantaggio.  :oops:   :roll:
Dà a loro l' illusione di essere i più forti, saranno quelli che cadranno per primi !           Felice S. Spagnuolo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 04/04/2010, 11:22:09 »
Una ditta con il nome che si ritrova dovrebbe agire diversamente, visto che si tratta dell'AMMIRAGLIA DELLA SERIE, quanto costa un cavalletto, forse alla Yamaha neanche 30 €........., ma chi gestisce il marchio  non  è certamente persona di larghe vedute, una tale miopia mi rende prudente per le prossime scelte.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 04/04/2010, 20:38:36 »
Citazione

N.B. chi avesse delle foto del cavalletto rotto per cortesia me le mandi a info@fjr1300.it

Ciao,
io faccio che postarle quì.
trovi foto del cavalletto appena rotto, danni e riparazione senza smontaggio (dal lato Dx toglierlo è una menata) sul mio flikr:

la rottura e le pareti molto esili si vedono bene quì:
http://www.flickr.com/photos/11374703@N06/1480974713/sizes/l/in/photostream/

saluti
il.G