Area Libera > Off Topic - OT
Anch'io Effegeierrista
passerotto68:
dai ,dai, faccela vedè....!!!!! :D :D :D :D
complimenti e tanta buona strada. :wink: :wink: :wink: :wink:
cordiali saluti
passerotto68
kenny:
Ben fatto Silvano.
Senza pensarci troppo!
Buon divertimento
Ciao Lido
:
--- Citazione da: "vale" ---
Bellissima notizia e bellissimo regalo natalizio!
--- Termina citazione ---
Mah... a dire il vero, e se fate caso alla data, essendo ieri "casualmente" Santa Barbara, e quindi l'onomastico della mia mogliettina, questo nuovo acquisto è stato pensato particolarmente con un occhio di riguardo alle sue esigenze di comodità :lol: :lol: :lol: :lol:
--- Citazione da: "ippica68" ---
Sei uno che ci pensa tanto per prendere una decisione... miticoooooo!!!!
Anche in questo caso devo contraddire, è da settembre che sto seguendo il mercato ed ho visionato non meno di una decina di esemplari, spingendomi anche a prendere in considerazione i prodotti di altre marche, un mese fa sono perfino andato dalle parti di Milano a provare un Suzuki Bandit 1250, che nella versione S ritenevo potesse essere un buon prodotto, niente da dire, motore eccezionale, posizione abbastanza confortevole, ma... non è scattato il feeling alla guida e son tornato in casa Yamaha. :D :D
...ed ora inizia la settimana più lunga dell'anno :roll: :roll: :roll:
By Silvano
:
--- Citazione da: "Silvano" ---
--- Citazione da: "ippica68" ---
Sei uno che ci pensa tanto per prendere una decisione... miticoooooo!!!!
Anche in questo caso devo contraddire, è da settembre che sto seguendo il mercato ed ho visionato non meno di una decina di esemplari, spingendomi anche a prendere in considerazione i prodotti di altre marche, un mese fa sono perfino andato dalle parti di Milano a provare un Suzuki Bandit 1250, che nella versione S ritenevo potesse essere un buon prodotto, niente da dire, motore eccezionale, posizione abbastanza confortevole, ma... non è scattato il feeling alla guida e son tornato in casa Yamaha. :D :D
...ed ora inizia la settimana più lunga dell'anno :roll: :roll: :roll:
By Silvano
Io invece sono salito dalla rampa del concessionario yamaha per un tagliando e lo vista esposta, sono entrato e 3gg dopo ero alla guida.. :D
Comunque una volta salito sarà difficile scendere, molto difficile.. :lol: :lol:
:
Bene bene Silvano ora non ti resta che iniziare ad usarla e chissà , incontrarci on the road visto che siamo VICINI VICINI :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa