Area Libera > Off Topic - OT

Anch'io Effegeierrista

<< < (4/10) > >>

lucabu:
Congratulazioni :D !
Dunque, clima permettendo...domenica 13...giretto?
Fammi sapere, magari mi aggrego (solo io, la mia zavorrina in inverno va in letargo :? )
Lamps

:

--- Citazione da: "lucabu" ---Congratulazioni :D !
Dunque, clima permettendo...domenica 13...giretto?
Fammi sapere, magari mi aggrego (solo io, la mia zavorrina in inverno va in letargo :? )
Lamps
--- Termina citazione ---

Noi il 13 abbiamo il Pranzo di Natale ma se lo fate per la domenica successiva io ci potrei essere per un giretto, Torino non è cosi lontano da me :D  :D

:

--- Citazione ---
Noi il 13 abbiamo il Pranzo di Natale ma se lo fate per la domenica successiva io ci potrei essere per un giretto, Torino non è cosi lontano da me  

Se replicate x domenica 20 , e clima permettendo sarò dei vostri . :D

overlookh:
Intanto complimenti. Poi...

--- Citazione ---

Mah... a dire il vero, e se fate caso alla data, essendo ieri "casualmente" Santa Barbara, e quindi l'onomastico della mia mogliettina, questo nuovo acquisto è stato pensato particolarmente con un occhio di riguardo alle sue esigenze di comodità  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Seeeeee!!!!!!
 :D  :D
Guarda che sono pronto a scommettere che in tutti i forum di moto vengono usate queste strategie e mezzucci nei confronti delle mogli.
 :D

Io quando comincio ad essere in zona cesarini, comincio l'assedio buttandola  sulla sicurezza, sui freni che non frenano , sulle ruote che non ruotano, su strani rumori provenienti dal motore,  sulla cisclistica che perde colpi, sui tagliandi che diventano sempre piu' costosi...  :oops:

Si insomma tra di noi maschi non ve la sto a raccontare.

L'ultima volta (quella dell fjr) ho avuto la sensazione che lei si sia calata nella parte di un film di cui si sapeva gia' il lieto fine.
 :D

Comunque complimenti ancora.

lucabu:

--- Citazione da: "IlPancera" ---
--- Citazione ---
Noi il 13 abbiamo il Pranzo di Natale ma se lo fate per la domenica successiva io ci potrei essere per un giretto, Torino non è cosi lontano da me  

Se replicate x domenica 20 , e clima permettendo sarò dei vostri . :D

Benissimo, un occhio al meteo (io con un palmo di neve :shock:  inizio ad avere qualche problemino...) e rimaniamo intesi per domenica 20.  
Per l'appuntamento direi zona Langhe, che forse é equidistante tra il pancera e ippica68 (non proprio, ma Michelone dovrà pur scollinare a nord, o no?). Ok?  Che ne dite?
Chi si vuole aggregare?
Lamps

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa