Area Libera > Off Topic - OT
Anch'io Effegeierrista
:
Per me va bene anche la Valle d'Aosta, se i miei giri giornalieri non sono sotto i 400km e tutte curve non sono giri :mrgreen:
Le Langhe vanno benissimo, mi sembra di aver sentito che nelle langhe ci sia già parecchia neve però.
Se decidiamo per le langhe lo dico ad alcuni amici della zona che hanno FJR pure loro, del motoclub Alba.
Io per domenica 20 dicembre ci sono.
Centaedo:
Complimenti e ben arrivato :wink:
lamps
edoardo
:
--- Citazione da: "overlookh" ---
Seeeeee!!!!!!
:D :D
Guarda che sono pronto a scommettere che in tutti i forum di moto vengono usate queste strategie e mezzucci nei confronti delle mogli.
Very Happy
--- Termina citazione ---
Ma guarda che sei un bel tipo neh!
Perchè pensi queste cose?
e poi quali metodi ritieni usino le mogli per convincerci che siano assolutamente necessari le centinaia di "ciapapuer" (raccattapolvere) che spargono come soprammobili in ogni dove ci sia un mmquadro di superficie ancora disponibile?
:D :D :D
--- Citazione da: "lucabu" ---
Dunque, clima permettendo...domenica 13...giretto?
mmmmhhh... la vedo dura... penso che sarò impegnatissimo a smontarla tutta per carpirne i segreti :mrgreen: :mrgreen:
Più prosaicamente sia il 13 che il 20 sono di lavoro :x :x , quindi sperate per me che il meteo sia "orribile"!
By Silvano
lucabu:
--- Citazione da: "ippica68" ---Per me va bene anche la Valle d'Aosta, se i miei giri giornalieri non sono sotto i 400km e tutte curve non sono giri :mrgreen:
Le Langhe vanno benissimo, mi sembra di aver sentito che nelle langhe ci sia già parecchia neve però.
Se decidiamo per le langhe lo dico ad alcuni amici della zona che hanno FJR pure loro, del motoclub Alba.
Non esageriamo, in Langa fa già freschino, ha piovuto un po', ma per ora di neve non se ne parla ancora;
comunque il 'giretto' era la scusa per battezzare l'FJR nuova di Silvano, ma pare che sia uno dei tanti costretti al lavoro nelle domeniche dell'Avvento, peccato :? !
Tuttavia se vogliamo trovarci in zona, o altrove, io ci sono, teniamoci in contatto!
Lamps
:
--- Citazione da: "lucabu" ---
--- Citazione da: "ippica68" ---Per me va bene anche la Valle d'Aosta, se i miei giri giornalieri non sono sotto i 400km e tutte curve non sono giri :mrgreen:
Non esageriamo, in Langa fa già freschino, ha piovuto un po', ma per ora di neve non se ne parla ancora;
comunque il 'giretto' era la scusa per battezzare l'FJR nuova di Silvano, ma pare che sia uno dei tanti costretti al lavoro nelle domeniche dell'Avvento, peccato :? !
Tuttavia se vogliamo trovarci in zona, o altrove, io ci sono, teniamoci in contatto!
Lamps
Io non ci sono ancora andato in Langha ma su facebook ho un "diventa fan" che si chiama "langha" e hanno già segnalato diverse volte neve abbondante, quindi ho postato qua quello che diverse persone hanno confermato. Poi io il 20 un giro da quelle parti lo sto organizzando, vediamo il meteo cosa dice da lunedì prossimo, tanto con PANCERA E PANCERINA ci troviamo al pranzo di natale mentre con altri ho contatti telefonici.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa