La moto e la tecnica > Varie

Gaget

<< < (5/6) > >>

kenny:
Andrebbe benissimo realizzare il nick name sull'eventuale logo del club..... da porre vicino al logo ufficiale....!
Così otterremmo quanto voluto senza intralciare nessuno.

Lido

:
Nessuna obiezione in merito.
Occorrerebbe aprire un sondaggio per la raccolta prenotazioni da parte dei soci una volta che si sa quanto costerebbe la patch con il logo del club personalizzata con il nick.
SPECIFICO che l'iniziativa può essere diretta esclusivamente ai SOCI in quanto si utilizza il logo del Club ;-)

:

--- Citazione da: "Gian" ---Nessuna obiezione in merito.
Occorrerebbe aprire un sondaggio per la raccolta prenotazioni da parte dei soci una volta che si sa quanto costerebbe la patch con il logo del club personalizzata con il nick.
SPECIFICO che l'iniziativa può essere diretta esclusivamente ai SOCI in quanto si utilizza il logo del Club ;-)
--- Termina citazione ---

Io parlando con "Bastun" questa mattina (09/12/2009) ho chiesto di informarsi su un eventuale preventivo e lui mi ha risposto che si dovrebbe sapere quanti farne fare. Io ho la tessera nr 230 ma non so quanti possano essere i soci interessati.
Mike

Member #162:
Ottima idea per me. La appoggio in pieno e nel caso mi preadesiono. :wink:

Ricky:

--- Citazione da: "Gian" ---Nessuna obiezione in merito.
--- Termina citazione ---

OK :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa