Area Libera > Off Topic - OT

Riapre il bar...sentite questa

<< < (5/7) > >>

:

E adesso si sono messi in testa di insegnare agli altri come si fa un'enduro vero :o
AHAHAHAHAHAHAHAihihihihihih
ooooooo ha anche la pompetta per cambiare l'assetto del mono è :?:
Peccato che pesa 200kg. e tra gli alberi non ci passa per via dei cilindriiii

Non ho parole...che tristezza :(

:
Mah! Paragonare il VFR (che ho avuto) alle altre 2 non c'entra proprio una cippa,  motore, cavalli, impostazione, prezzo, ..... completamente differenti.
Ciao
Massimo

:
Si tratta solo del sondaggio Motorrad des Jahres (Moto dell'anno) nel quale sono i lettori a votare la moto che essi preferiscono in ogni categoria (Enduro, Sport Touring, Supersport ecc).
In questo caso non si tratta di una prova comparativa ma solo della somma delle preferenze individuali.
Sono abbonato a Motorrad e fino al 14 Agosto non era uscita alcuna prova che affiancasse la FJR alle altre moto citate. Tra l'altro, fino a qualche mese fa, era proprio la FJR in testa alla classifica. Questo prima che uscisse la K-S di BMW che i tedeschi hanno votato in massa.

Teerex

:

--- Citazione ---Si tratta solo del sondaggio Motorrad des Jahres (Moto dell'anno)
--- Termina citazione ---

ahhh allora cambia tutto ed è plausibile tutto cio :!: Se fosse stata una prova vera,i BMW potevo capire ma..il vfr non mi convinceva :shock:

Teerex grazie per la delucidazione :wink:

:

--- Citazione da: "willy.o" ---Tra l'altro ha sentito che gli unltimi modelli, poi se è vero non lo so, hanno il problema del satellitare sul cardano che si usura in maniera anomala.
Lo avete sentito anche voi?
--- Termina citazione ---

Certo che sarà scomodo guardare lo schermo!!! :D  :D  :D

Ciao

Alex

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa