La moto e la tecnica > Borse/bauletto
Ondeggia...Ca...pperi
:
io ho montato le dragon strada e oltre i 200 con le borse laterali senza passeggiero tende ad ondeggiare meno che con le gts ma ondeggia.
tutti diconodi andare più piano ma è difficile, specie quando fai dei giretti da solo e magari qualche tratto autostradale dritto e noioso.
e poi a volte non te ne rendi nemmeno conto.
:
--- Citazione ---ragazzi è difficile andare piano con una belva simile
--- Termina citazione ---
ooooooh,ma questi li becco solo io :!: :x
:
Ciao Fabrizio,
Credo sia solo una questione di c..o!
Ma ti hanno gia beccato?
Flavio
:
--- Citazione ---Ma ti hanno gia beccato?
E chi credi l'abbia scattata quella foto :?: Sai un ricordino non me lo rifiutano mai :twisted:
La porto sempre con me attaccata modello santino sul serbatoio con la scritta appunto:VAI PIANO PENSA A NOI :shock:
A parte gli scherzi in autostrada no mai anche perchè:1 se posso la evito,2 se ci vado riesco a rispettare quasi sempre i limiti.
Comunque all'attivo sono a 5 autovelox(per assurdi limiti che si trovano un po in giro nelle strade di periferia insomma)e 1 telelaser che quando mi hanno fermato non sapevo neanche che diavolo era quel coso :!: ..ma poi me l'hanno spiegato :cry: :cry: :cry:
Comunque a punti patente sono acora a postissimo :wink:
:
--- Citazione ---
Comunque all'attivo sono a 5 autovelox
Pivello, Io ho perso il conto delle multe che ho preso con l'autovelox, per fortuna ho parecchio rallentato da dopo l'avvento della patente a punti, adesso sono a 16. Il mio problema più grosso non sono i 130 in autostrada, ma i 50 su strade da almeno 120 e ad ogni modo non riesco proprio a fare meno degli 80 ovunque.
ps:
Da annotare anche un ritiro patente per 1 mese 4 anni fa
Roberto MO
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa