Area Libera > Off Topic - OT

inserire foto

<< < (7/9) > >>

:
Propongo la giornata di San Ippica68 ( ma cosa fai al pc  alle 05:05 ?)

:

--- Citazione da: "IlPancera" ---Propongo la giornata di San Ippica68 ( ma cosa fai al pc  alle 05:05 ?)
--- Termina citazione ---

mi sono svegliato e mi sono messo a leggere un libro

:
ippica 68 grazie infinite...mi pare che ce l'abbiamo fatta.....grazie ancora da dudu e monica...!!!

:

--- Citazione da: "dudu" ---ippica 68 grazie infinite...mi pare che ce l'abbiamo fatta.....grazie ancora da dudu e monica...!!!
--- Termina citazione ---

Bravi e complimenti per la piccola fattoria

:
IMPORTANTE è che le FOTO siano sotto le dimensioni 200x200, per modificare l'immagine e ridurla in modo da caricare vi consiglio questo sito:
http://www.picsattack.com/

Se invece la foto è pesante, come di solito accade con le foto delle digitali, dovete ridurre il peso.
Avete tutti i metodi del mondo per ridurle, sia dai programmini di internet free (li sconsiglio se sono gratis o a semplice richiesta di iscrizione) oppure potete fare delle FURBATE, sono le seguenti:
1) caricarle su PICASA e passarle sulla vostra pagina in rete, da li poi con il mouse e tasto destro SALVA CON NOME
2) le caricate su FACEBOOK e fate lo stesso lavoro in fondo

Per caricare le foto dovete fare questo passaggio:

1) entrare nel forum, cioè fare il LOGIN

2) sotto le varie foto in homepage vi è PROFILO, ci cliccate sopra

3) nella nuova pagina trovate sulla sinistra CAMBIA LE TUE INFORMAZIONI e ci cliccate sopra

4) e la foto RIDOTTA DI PESO E DIMENSIONI va caricata tramite il pulsante SFOGLIA.

può capitare che non prenda l'immagine al primo colpo, non è colpa vostra ma di INTERNET che non è un mezzo cosi perfetto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa