Area Libera > Off Topic - OT
inserire foto
:
--- Citazione da: "ippica68" ---
--- Citazione da: "dudu" ---ippica 68 grazie infinite...mi pare che ce l'abbiamo fatta.....grazie ancora da dudu e monica...!!!
--- Termina citazione ---
Bravi e complimenti per la piccola fattoria
eh già...la nostra fattoria.....ma scusa ippica...ma tu hai capito quali tra noi sono i veri animali??? :shock: :arrow:
Ricky:
Ciao Roby scoppiettante ora che mi hai insegnato a cambiare l' avatar lo cambiero spesso anchio.
Ps te lo ridico piano piano 2011eh.eh..ehhe...
:
--- Citazione da: "ricky56" ---Ciao Roby scoppiettante ora che mi hai insegnato a cambiare l' avatar lo cambiero spesso anchio.
Bella la nuova moto in avatar, finalmente hai capito che non faceva per te la FJR?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:
--- Citazione da: "ricky56" ---Ciao Roby scoppiettante ora che mi hai insegnato a cambiare l' avatar lo cambiero spesso anchio.
Ciao Riccardo
poichè ci farebbe immenso piacere fare il "Gran Viaggio" con voi ,se il 2011 è una data certa posso anche considerare di attendervi.
Devo però trovarmi un altro intinerario per le ferie 2010.....consigli??
Ricky:
--- Citazione da: "roby" ---
Ciao Riccardo
poichè ci farebbe immenso piacere fare il "Gran Viaggio" con voi ,se il 2011 è una data certa posso anche considerare di attendervi.
Devo però trovarmi un altro intinerario per le ferie 2010.....consigli??
Si ode un grido nella pampas...... Espagna, Espagna, Espagna ( io plabo espagnolos...)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa