La moto e la tecnica > Varie

Realtime Yamaha Lesmo

(1/4) > >>

:
In questo momento ci sono tre operai sul tetto della Yamaha a Gerno di Lesmo per protestare contro la chiusura dello stabilimento e contro la mobilità per tutti gli operai. Hanno con sè una tenda (stamattina c'erano -5°C) e sono disposti a rimanerci Natale e Capodanno.
Non entro nel merito, ma a loro va tutta la mia solidarietà.

:

--- Citazione da: "Padanian1" ---In questo momento ci sono tre operai sul tetto della Yamaha a Gerno di Lesmo per protestare contro la chiusura dello stabilimento e contro la mobilità per tutti gli operai. Hanno con sè una tenda (stamattina c'erano -5°C) e sono disposti a rimanerci Natale e Capodanno.
Non entro nel merito, ma a loro va tutta la mia solidarietà.
--- Termina citazione ---


quoto al 1000%

che tristezza sapere di queste cose.  :cry:

:
no comment solo tanta solidarieta

:
anche a questi 4 straccioni di sinistra, pessimisti e sf***ti nessuno ha spiegato che la crisi non esiste! è colpa loro che sono male informati, l'italia è il miglior paese d'europa ed è tutta colpa del disfattismo di sinistra se qualcuno crede di perdere il lavoro! e poi, che mai sarà perdere il lavoro? stare qualche mese a casa! ringraziate che qualcuno pensa a darvi delle belle ferie! e non fate i soliti braccini corti, le bollette pagatele, che i soldi fino ad oggi li avete guadagnati!

forza ragazzi, la forza per superare questi momenti ogniuno di noi la prende da qualche parte, e a volte non si sa nemmeno da dove, ma così come passano le cose belle passano pure quelle brutte, solo che nei momenti brutti il tempo sembra fermarsi e nei momenti belli corre a doppia velocità!

einstein spiegava cosi la teoria della relatività:

passate 10 minuti in compagnia di una persona a cui volete bene, in allegria e simpatia, voleranno,
passate 10 minuti sulla poltrona del dentista, il tempo si fermerà!

lucabu:
Poveretti!
E dire che qualcuno continua a sostenere che la crisi sta finendo, che il peggio é passato, che bisogna aver fiducia, bisogna consumare per dare nuova linfa all'economia...Perchè non sale sul tetto con quei ragazzi a raccontare queste belle cose?
Speriamo che qualcuno li aiuti, che non si pensi solo sempre al capitale ma anche, ogni tanto, alle persone!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa