La moto e la tecnica > Varie

Realtime Yamaha Lesmo

<< < (4/4)

:
Yamaha di Lesmo, accordo raggiunto.
Gli operai scendono dal tetto dopo 6 notti.

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/09_dicembre_23/yamaha-lesmo-operai-scendono-tetto-accordo-1602198115673.shtml

:
meno male,almeno per ora sono a casa con la loro famiglia....ahhhhh mi dimenticavo grazie sig.Rossi.....ma via è solo un ragazzo!!!!!!!!!!!!BUON NATALE A TUTTI

dantefjr:

--- Citazione da: "r.pedrocchi" ---Ciao a tutti,

scrivi qui, ma il mio invito è diretto al presidente ed al consiglio direttivo.
Credo sia giunto il momento di ricordare a Yamaha che non siamo disposti a lasciare dei giovani, proprio come noi, sul tetto del loro stabilimento.
E' per questo che chiedo al Presidente, in accordo con gli altri club, di organizzare una manifestazione presso lo stabilimento, nella quale, a titolo dimostrativo, ogni motociclista riporta e lascia la propria moto davanti ai cancelli allontanandosi a piedi.
Forse in questo modo riusciamo a far arrivare un chiaro messaggio in qualche caldo ufficio giapponese.
--- Termina citazione ---

Bravo Pedrocchi, ti quoto al 1000%
Io capisco che sono momentacci per tutto il mondo, però un'azzienda come la Yamaha che anche in questo periodo avrà sicuramente avuto,anche se meno rispetto ad altri anni, un utile positivo, non dovrebbe arrivare a tanto, secondo me è immorale :!:  :!:  :!:  :!:  :!:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa