Area Libera > Off Topic - OT

sarà capitato anche a voi....!!

<< < (5/6) > >>

:
Succede anche a me.

jivaros:
Bellissimo essere al centro dell'attenzione,essere osservati,e quant'altro ,essere rivolti la parola quindi rispondere come Cristo comanda socializzare la vedo una cosa semplicemente normale per circa il 99% di noi motociclisti :) mentre lo trovo orrendo chi si comporta diversamente tipo dare segni di superiorità verso gli altri che lo osservano ,dandosi molta importanza e sicuramente peggio che rispondere addirittura con un grugnito :shock: che direspero che a chi si comporta così li vada sempre bene,perche potrebbe trovare qualche testa calda che..................... :twisted: vi lascio a voi immaginare,il bello è pensandoci bene che noi motociclisti per colpa di questi soggetti facciamo una bella figura di "M" :(

:
Ah, sì, potrei trovare qualcuno con una statuetta che non trovandosi d'accordo con me, me la spacca in testa.

:
JIVAROS NON CREDO CHE IL MOTOCILSTA CHE NON SI SOFFERMA AL DIALOGO CON PERSONE OCCASIONALI E CHE NON SI CONOSCONO DIMOSTRI UNA CERTA SUPERIORITA E O STRAFOTENZA TANTO DA RENDERSI ..ORSO...E SCATENARE NERVOSISMO GRATUITO....SEMPLICEMENTE CREDO CHE OGNUNO DI NOI POSSIEDE IL PROPRIO CARATTERE E LE PROPRIE ABITUDINI  E SE QUESTE NON LEDONO LA LIBERTA E IL RISPETTO ALTRUI ....VANNO BENISSIMO.....CIAO A PRESTO

:
sarà perche qui da noi ce ne so no pochissime, ma a me diverte tantissimo quando sono fermo ai semafori :

tutti la guardano con aria stranita ma attratti dalla sua linea........ muoiono dalla voglia di sapere ........ ma forse per superbia non dicono niente...... ed io imperterrito guardo avanti....... ben conscio che la moto attira gli sguardi eccome se li attira.............

poi quando qualcuno propio non ce la fa a trattenersi, allora con piacere do informazioni .

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa