Area Libera > Off Topic - OT
sarà capitato anche a voi....!!
:
Peccato che è calata la siberia altrimento lucabu non l'aveva buttata lì mica male x il giretto in langa di domenica, ma visto come si mettono le temperature sarebbe una sfida trooooppo grossa alla dea bendata , e se quella si toglie la benda e ci guarda bene bene in faccia ????????? Tranquillo colbitz ci saranno altre 1000 occasioni, basta stare in scia a ippica che è un vulcano di ideee risorse inaspettate e giri da favola. :wink:
Member #951:
certo Pancera....
lavoro e tempo permenttendo ...farò il possibile per essere presente....
poi in scia ad Ippica...forse si sta anche un pochino più al riparo..... :D
Ricky:
CIao ragazzi anche a me è successo che si avvicinano per chiedere informazioni sulla beneamata ( E io ci godo e mi faccio pipi a dosso) :lol: :lol: :lol: :wink:
Pensate quando vado al bar e trovo un amico che ha una bambina piccola di circa 2anni
quando mi sente arrivare dice il babbo inizia a sorridere e cerca la moto, quando la vede ferma
ci vuole montare sopra e inizia a sorridere e agitare le gambine che spettacolo ragazzi
lo fa solo con FJR nonostante ci siano altre moto ed io rigodo e............. :wink:
:
a me capita spesso che qualcuno si avvicini ( specie in autogrill) di solito è qualche papà con l'animo del biker represso ( e anche un po depresso) che si avvicina dicendo che anche lui una volta era " così" .
Io sono un espansivo e rimaniamo spesso a parlare per parecchio tempo.....
ma la cosa più carina che mi è capiata è vedere fare delle foto allo shark da parte di TEDESCHI BMWisti all'Isola di Mann che inquadravano la borsa posteriore sulla quale c'era scritto da dove venivo ed il kilometraggio fatto per vedere ... una corsa di moto!!!.
Depo:
Anch'io sono uno che non dà confidenza agli estranei però quando qualcuno mi avvicina per parlare di qualcosa che mi appassiona veramente (e sono solo questi gli argomenti: la "mia" moto, il mototurismo e la vela), allora divento un'altra persona :D .
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa