Area Libera > Off Topic - OT

sarà capitato anche a voi....!!

<< < (2/6) > >>

Member #951:
in che senso non hai dubbi tatanka......
sul padanian??

Member #951:
Cia Dudu...
si capisco che il carattere di ognuno di noi ... è diverso...anch'io per lavoro sono quotidianamnete sotto stress.....con clienti e problemi giornalieri....!
.e spesso risulto scorbutico ..... e rispondo con grugnityi...
 Ma si è trattato di un piacevole chiaccherata ..ed il tema era la moto ..in generale....!!
capita...... di tutto....ed è bello per questo...

Member #951:
Cia Dudu...
si capisco che il carattere di ognuno di noi ... è diverso...anch'io per lavoro sono quotidianamnete sotto stress.....con clienti e problemi giornalieri....!
.e spesso risulto scorbutico ..... e rispondo con grugnityi...
 Ma si è trattato di un piacevole chiaccherata ..ed il tema era la moto ..in generale....!!
capita...... di tutto....ed è bello per questo...

:
Anche a noi è successo molte volte di attaccare bottone complice la motona , e devo dire che fà sempre un gran piacere vedere l'interesse degli altri per la TUA moto, ma la cosa che mi piace di più sono i bambini che salutano dalle macchine mentre li sorpassi, sono li che ti guardano estasiati e sognanti, e poi mi viene un pensiero, e ricordo che da bambino anch'io facevo ciao ai motociclisti . Per tutto questo e per molto altro sono orgoglioso di essere un motociclista .

:
IMPORTANTE RIKJ è CHE TU SIA STATO BENE E LA SODDISFAZIONE DI AVERE CON TE UNA MOTO IMPAREGGIABILE SIA STATA FONTE DI BUON UMORE E DI GIOIA ......MI SENTO UN ORSO

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa