Area Libera > Off Topic - OT
sarà capitato anche a voi....!!
Member #951:
Bravo Pance.....
confesso che i japponesi che mi facevano le foto......mi ha lasciato un pochino li con la bocca aperta....
per il resto concordo con te...
non entro nel merito dei caratteri di ciascuno di noi, massimo rispetto per le decisioni personali.....
a sto mondo c'è spazio per tutto....(o quasi)...!!!
qualcuno ha detto che l'auto è una necessità....e la moto ....è un sogno!!!!!
...............azzz......godiamocelo al meglio .sto sogno.!!!!!!!!!!!!!!
:
Come dicevo domenica alla nostra tavola per il pranzo di Natale, una tra le tante cose belle di avere un FJR e che quando ti fermi al bar vedi tutti gli altri in tuta e non che si avvicinano per studiare la MOTONA.
La cosa più bella di quando giri con gente come Bastun, Mr President e la Giancarolina, Tatanka e Cini che quando torni a riprendere le moto vedi le facce degli altri motociclisti "sbiancate" dai vari adesivi che hanno attaccato.. Russia, Isola di Mann, Capo Nord, Irlanda etc etc... altro che 4 pieghe con il ginocchio a terra!!!!
Passi dalle mie parti e manco un fischio fai????
Autogrill di Imperia, andata o ritorno? In andata è bello ma piccolo, al Ritorno è grande ma un pò troppo maleducati. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Comunque, a me, questa scena capita spesso. Io parlo troppo anche di mio ma siccome in zona si vedono solo 257 Bmw Gs e 8 Fjr la gente quando la vede posteggiata inizia a studiarla specie quando NON TROVANO LA FRIZIONE.
:
Dovreste provare cosa non succede ad andare in giro con la vespa...
lucabu:
Concordo in pieno col Pancera: oltre ad aver notato con che la nostra belva é fonte di sguardi ammirati e lunghe discussioni con gli appassionati, mi ha sempre fatto un immenso piacere lo sguardo dei bimbi dalle auto intorno, e da lì già capisci che chi ti sta salutando con la manina é un futuro motociclista...
Lamps
Member #951:
vero ippica....successo sempre in autostrada in autogill al masone.sotto una pioggia torrenziale ..con un bmwista rt 1200
mi fa...ma come? ....automatica?..
e allora io li a spiegargli .....comunque ragasssss
spero ti svegliarla presto dal letargo forzato e poter aver l'occasione di incontrarvi a qualche incontro de club....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa